E resident evil portable??!!?

calcolar

Nuovo utente
L'anno scorso i carissimi produttori della capcom presentarono resident evil come un titolo work in progress che avrebbe segnato il passaggio di un titolo ormai conosciuto sulla console portatile pero' non da spin-off ma con una trama tutta nuova...ora a distanza di tempo non si è saputo niente anzi si vocifera che il progetto sia stato messo da parte o addirittura chiuso..che sia stata tutta una menzogna?
 

calcolar

Nuovo utente
pero' non è giusto...promettere a un pubblico di appassionati dopo anni e anni di petizioni e proteste un titolo completamente nuovo e per di piu' sulla playstation portable per metterlo da parte o forse nemmeno iniziarlo è dimostrazione di scarsissima professionalita' tanto loro rimangono pieni di soldi giustamente..un titolo in piu' non gli cambia la vita...pero' errori cosi' dovrebbero costar caro ai nostri cari produttori e azionisti che sempre cari furono ai soldi xD
 

jeckil

Nuovo utente
su una rivista ho letto che nonostante ancora nn vi siano notizie ufficiali sul prodotto, il gioco è in via di sviluppo =) speriamo bene
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
sarebbe bello resident evil su psp oppure su iphone oppure sui cellulari che montano windows phone 7 come l' lg e900 oppure mi piacerebbe vederlo sul nuovo nintendo DS 3D naturalmente in 3D hahahah
 

balthier88

lo zio ferra
sarebbe bello resident evil su psp oppure su iphone oppure sui cellulari che montano windows phone 7 come l' lg e900 oppure mi piacerebbe vederlo sul nuovo nintendo DS 3D naturalmente in 3D hahahah

Spostata la dsicussione sotto apposita sezione ovvero CONSOLE

Comunque il titolo in questione è questo Resident Evil: Revelations - 3DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

coff coff
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non può essere il revelation, fu detto che questo spin-off avrebbe offerto trama e personaggi del tutto nuovi >.<

che poi l'abbiano cancellato è probabile, questo silenzio assordante sta cominciando a convincere anche me
 

gioseph

Active Member
No raga mi sembra che era proprio per psp e poi ne abbiano fatto uno da parte per 3DS.. peccato che non si è saputo più niente perchè un bel Resident Evil su PSP ci vuole proprio.. speriamo in futuro..
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ma fonti di queste dichiarazioni che avrebbero fatto un RE anche per PSP si possono avere? Oppure devo pensare che l'OP ha preso per vero dei possibili rumour?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
nello scadenziario di capcom c'era un resident evil portable, credo la cosa risalga all'E3 2009 (se non prima). poi però non se ne è saputo più nulla ed è arrivato il 3ds con relativi resident evil 3d quindi si assume che quel primo progett si sia evoluto in questo
 

Hitoshura

Free will is an illusion
nello scadenziario di capcom c'era un resident evil portable, credo la cosa risalga all'E3 2009 (se non prima). poi però non se ne è saputo più nulla ed è arrivato il 3ds con relativi resident evil 3d quindi si assume che quel primo progett si sia evoluto in questo

Capito grazie. Non sapevo di questa cosa sinceramente. A rigor di logica deve essere andata così, d'altronde vedendo il livello tecnico che permette il 3DS rispetto alla PSP la scelta deve essere stata molto facile. E intanto si segnano le tacche sul muro per l'uscita della console |:
 

Gio_2003_

Member
la psp ha promesso giochi favolosi, come anche agito xiii, yakuza 5, white knight chronicles portable...ma sta arrivando molto lentamente speriamo si velocizzino.
Anche perchè aspetto con ansia re portable.
 
Top