Nuovo gioco create.

davefabry

Member
Salve a tutti, come forse non saprete da ieri è disponibile un nuovo gioco che si chiama create. Per chi non lo conoscesse ecco un video per rendervi conto di cosa tratta.
[YT]ZKL8rmapfFY[/YT]
Ora guardato il video a quale altro gioco avete pensato immediatamente? Ebbene si Little Big Planet. Quindi la mia domanda è secondo voi è una copia spudorata di quest'ultimo, o è un tentativo di copia? E infine, secondo voi, dato che il "gameplay" di questo nuovo create sembra essere limitato sol al "creare" scene e basta quanto sarà noioso e in quanto annoiera?
 

Aral9

Nuovo utente
Wow che gioco. Non posso risponderti alla prima domanda non avendo mai giocato a little big planet ma guardando questo trailer posso dirti che il problema per la seconda domanda non si pone affatto: non mi passa minimamente nel cervello l'idea di poter acquistare un gioco del genere.
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Il topic è nella sezione sbagliata credo, andrebbe in console. Io quando ho visto quel video non ho pensato a nessun plagio, LBP non l'ho giocato d'altronde. Ma nella news appena pubblicata dicono che è peino di enigmi, io vedo soltanto un falso editor di livelli ._.
 

m4rco

Nuovo utente
Effettivamente, di "enigmi" non se ne vedono. Forse si riferiscono al ragionare su come arrivare alla fine del quadro o poter costruire/escogitare una via per completarlo. Sono un amante di mamma Microsoft e della 360 .. però c'è una certa somiglianza con LbP. Non credo che farà parte dei miei titoli .. almeno, non adesso
 

Wewee

Member
Non mi sembra affatto simile a LBP o_O Comunque bisognerà vedere se il gioco si limiterà a creare queste scene oppure si estenderà nel giocarle o fare altre cose.
 

Edo94

Member
Quoto Wewee, di LBP non ha molto, magari qualcosina assomiglia, ma non è una copia eh. Poi dipende cosa puoi fare con questo gioco, avrà altre funzioni, non crei tutta sta roba per niente
 

GabrixEnte

Active Member
non c'era già un topic sul gioco in consolle? comunque è lì che va :D avvisa un mod per fartelo spostare ;) del gioco ne ho sentito parlare negli ultimi giorni, è un platform carino ma questi giochi alla lungas possono stufare, e deludere se presi all'uscita pagandoli 50€/70€... a prenderlo è meglio aspettare un pò per vedere giudizi dei giocatori che lo hanno preso
 

netarnat

Nuovo utente
questo gioco non mi fa ne caldo ne freddo....quindi per me è una copia spudorata di little big planet

Magari fosse una copia di little big planet ....

Apparte gli scherzi a me questo gioco, avendo provato la demo, mi ha molto deluso. Mi ricorda molto i giochi flash.
Per ora sono ancora all'inizio, magari andando avanti deventerà più divertente.
 

ShisenKai

Member
Beh premetto che ho già provato qualche volta little big planet e mi è sembrato carino, ma un pò noioso a lungo andare, create sembra essere limitato al solo creare scenari, secondo me è un gioco noioso già in partenza... però non vorrei partire prevenuto dandolo per scontato, lo proverò se qualcuno dei miei amici se lo compra altrimenti rimango nel dubbio e nisba :)
 

balthier88

lo zio ferra
Salve a tutti, come forse non saprete da ieri è disponibile un nuovo gioco che si chiama create. Per chi non lo conoscesse ecco un video per rendervi conto di cosa tratta.
[YT]ZKL8rmapfFY[/YT]
Ora guardato il video a quale altro gioco avete pensato immediatamente? Ebbene si Little Big Planet. Quindi la mia domanda è secondo voi è una copia spudorata di quest'ultimo, o è un tentativo di copia? E infine, secondo voi, dato che il "gameplay" di questo nuovo create sembra essere limitato sol al "creare" scene e basta quanto sarà noioso e in quanto annoiera?

è ispirato a the incredible machine, dubito che tu sappia che titolo è...non è che lbp è il primo editor che hanno fatto


edit:gio non è esclusiva, c'è per pc, wii e ps360
 

roskio

Member
Non mi interessa affatto, può tranquillamente rimanere sullo scaffale. Manca di qualcosa secondo me. Ho provato la demo sul pc e non mi è piaciuto per niente però l'idea mi piaceva
 
Top