C'è scritto sotto l'immagine: "solo" 79€
Oh h:
È che m'ero impegnato troppo a guardare i "dettagli"
C'è scritto sotto l'immagine: "solo" 79€
Sì, hai ragione è un gadget un pò insolito da trovare nelle collectors edition, ma non se è quella di batman. Cmq anche molti dei miei amici rimasero perplessi nel vederlo, ma dopo aver capito di cosa si trattava, tentarono anche di usarlo, ma per fortuna li fermai in tempoE pensa che io non sapevo neanche della sua esistenza fino a quando Jeegsephirot una sera mi telefona dicendomi "ehy, vieni a casa mia che ti faccio vedere il mio batarang"
Ricordo di essere rimasto molto perplesso, ma alla fine per mia fortuna si trattava solo della famosa arma DA TIRO di Batman
Ho scritto di averglielo impeditodi usarlo per cui non lo sò se funziona veramente, cmq penso proprio di no, a meno che tu non sia batman:laugh:Uahauauha l'ho vista anche io a quel prezzo presso il mio Shop ma per evitare di rompere qualcosa in casa ho lasciato perdere.
Ma il tuo amico l'ha usato?Funziona?
uff, tante. Troppe!
Qualche segnalazione che merita:
Ragazzi, ma quale parte della frase "NON QUOTATE LE IMG PER FAVORE" non vi è chiara? |:
Jeeg, ma quella di Alone in the Dark? Ricordo che su ffo ne parlasti bene o:
Come da titolo qual'è secondo voi la migliore Special Collector's Edition del 2010.
In questa discussione possono essere prese in considerazione anche quelle uscite nei precedenti anni.