La Migliore Special Collector's Edition

Hitoshura

Free will is an illusion
C'è scritto sotto l'immagine: "solo" 79€

Oh :eek:h:

È che m'ero impegnato troppo a guardare i "dettagli"
asdqf.gif
 

Sail

Member
E pensa che io non sapevo neanche della sua esistenza fino a quando Jeegsephirot una sera mi telefona dicendomi "ehy, vieni a casa mia che ti faccio vedere il mio batarang"

Ricordo di essere rimasto molto perplesso, ma alla fine per mia fortuna si trattava solo della famosa arma DA TIRO di Batman
Sì, hai ragione è un gadget un pò insolito da trovare nelle collectors edition, ma non se è quella di batman. Cmq anche molti dei miei amici rimasero perplessi nel vederlo, ma dopo aver capito di cosa si trattava, tentarono anche di usarlo, ma per fortuna li fermai in tempo
 

+maranatha+

- SUFFICIT ANIMUS -
Uahauauha l'ho vista anche io a quel prezzo presso il mio Shop ma per evitare di rompere qualcosa in casa ho lasciato perdere.
Ma il tuo amico l'ha usato?Funziona? :p
 

gioseph

Active Member
Io ho preso ieri quella di AC Brotherhood cioè la codex edition e contiene un bel pò di roba come lo scrigno, il dvd di AC Lineage, contenuti esclusivi e altro e ho pagato 90 euro circa.. il prezzo non è basso, però almeno i contenuti compensano la spesa..
 

Sail

Member
Uahauauha l'ho vista anche io a quel prezzo presso il mio Shop ma per evitare di rompere qualcosa in casa ho lasciato perdere.
Ma il tuo amico l'ha usato?Funziona? :p
Ho scritto di averglielo impeditodi usarlo per cui non lo sò se funziona veramente, cmq penso proprio di no, a meno che tu non sia batman:laugh:
Da quella volta poi l'ho dovuto nascondere perchè adesso ogni volta che il mio amico viene a casa mia me lo chiede perchè vuole riprovare a lanciarlo, ma gli dico che l'ho perso, così salvo casa e batrang
 

GabrixEnte

Active Member
la codex edition di AC:B, è ottima, prezzo non esagerato per contenuti ottimi, e lo scrigno rinascimentale sembra veramente di marmo, davvero bellissimo :D
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Ragazzi, ma quale parte della frase "NON QUOTATE LE IMG PER FAVORE" non vi è chiara? |:
Jeeg, ma quella di Alone in the Dark? Ricordo che su ffo ne parlasti bene o:
 

gioseph

Active Member
Le collector's di Call of Duty aggiungono bei gadget ma i prezzi si aggirano sui 150 euro e anche di più.. dal mio punto di vista è troppo infatti il massimo che spenderei per un singolo gioco è 90-100 euro e non sono pochi..
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ragazzi, ma quale parte della frase "NON QUOTATE LE IMG PER FAVORE" non vi è chiara? |:
Jeeg, ma quella di Alone in the Dark? Ricordo che su ffo ne parlasti bene o:

aitd360.jpg


si è vero, penso sia la seconda miglior collector disponibile sul mercato, soprattutto considerando che l'ho pagata soltato 5 euro in più rispetto la versione standard
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
vedo che mi hanno anticipato in molto !!! bellissima la limited di god of war peccato che non è uscita in italia sarebbe bello che la mattono in palio come premio su questo sito farei di tutto per avere quella limited !!! hahahah
 
Top