problemino call of duty:black ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluca.

Nuovo utente
Ciao a tutti..ormai è da circa 2-3 giorni che ho notato una cosa strana su black ops....Quando cambio opzione ad esempio nel multi quindi invece di mettere tuti cotnro tutti scendo giù per mettere dominio mi compaiono dei numeri dentro uno sfondo bianco per una frazione di secondi...vorrei sapere se è proprio una cosa del gioco oppure è ho il cd danneggiato.
Ah...e molto spesso ogni volta che ritorno nel menu principale mi chiede di regolare sempre il sonoro e roba varia.

LOACKER

Veterano di GameSource
devi dirmi per cosa hai li goco pc ps3 o xbox360 se è per il pc non è il disco rovinato ma per ps3 e xbox è probabile

il principe

Active Member
Ciao a tutti..ormai è da circa 2-3 giorni che ho notato una cosa strana su black ops....Quando cambio opzione ad esempio nel multi quindi invece di mettere tuti cotnro tutti scendo giù per mettere dominio mi compaiono dei numeri dentro uno sfondo bianco per una frazione di secondi...vorrei sapere se è proprio una cosa del gioco oppure è ho il cd danneggiato.
Ah...e molto spesso ogni volta che ritorno nel menu principale mi chiede di regolare sempre il sonoro e roba varia.

Per chiedere qualunque cosa sul gioco utilizza il thread ufficiale--> http://forum.gamesource.it/games-source/console/25902-call-duty-black-ops-9-novembre-2010-a.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.