MMO MMORPG per MAC OSX?

AL_PACINO

Nuovo utente
dofus, eve online, lo schifoso World of Warcraft, City of Heroes... ma aspetta, perchè sto aiutando uno schifoso maccaro???

vedo che a te l'educazione è un optional.
Dovresti Moderare il linguaggio perchè:
1- non stai parlando con nessuno della tua famiglia,
2- sei su un forum pubblico e il rispetto è la prima cosa.

segnalo ai mod. il tuo intervento poco garbato e offensivo.

Grazie gentilissimo

Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
Compri prodotti apple, assumitene le conseguenze. Il tuo è un gesto socialmente nocivo, non ti aspettare rispetto da parte delle persone. Chiudo qua sennò si va OT

chobeat spero proprio che te lo diano un ban di 7gg + azzeramento punti....ma come ti permetti...comunque se vuoi ce n'è uno gratuito e molto simile a tutti questi, si chiama savage xr ed è bellissimo, figurati che si puo gocare anche in prima persona.....

AL_PACINO

Nuovo utente
Compri prodotti apple, assumitene le conseguenze. Il tuo è un gesto socialmente nocivo, non ti aspettare rispetto da parte delle persone. Chiudo qua sennò si va OT

Non mi chino proprio al tuo livello.
Saranno i mod. a valutare il tuo comportamento, a mio avviso, NON da forum.

chobeat spero proprio che te lo diano un ban di 7gg + azzeramento punti....ma come ti permetti...comunque se vuoi ce n'è uno gratuito e molto simile a tutti questi, si chiama savage xr ed è bellissimo, figurati che si puo gocare anche in prima persona.....

Grazie ancora. sei stato davvero gentile.

Diagne90

Member
@AL_PACITO Prima di tutto prego ;) , e non far caso a @Chobeat la sua e tutta invidia i prodotti mac sono decisamente migliori di quelli windows ,certo che pero' poteva usare dei termini più adeguati per quanto riguarda la frase ... socialmente nocivo :amazed: non commento , spero vivamente che un moderatore provveda con la gusta sanzione.

AL_PACINO

Nuovo utente
@AL_PACITO Prima di tutto prego ;) , e non far caso a @Chobeat la sua e tutta invidia i prodotti mac sono decisamente migliori di quelli windows ,certo che pero' poteva usare dei termini più adeguati per quanto riguarda la frase ... socialmente nocivo :amazed: non commento , spero vivamente che un moderatore provveda con la gusta sanzione.

un conto e fare offese a macchine , console un altro a persone.
Io non so neanche quanti anni abbia l'utente ma credo pochi vedendo il suo livello di educazione.

Che si tratta di invidia lo penso anche io.
ma questo non deve autorizzarlo ad esprimersi come faccia in casa sua.

Siamo su un forum e ritengo che un minimo di rispetto debba esserci.

il suo intervento :
"Compri prodotti apple, assumitene le conseguenze. Il tuo è un gesto socialmente nocivo, non ti aspettare rispetto da parte delle persone. Chiudo qua sennò si va OT"

qui dovrebbero intervenire i mod.

Ad ogni modo. ora che ho trovato grazie a charlieadamski e Diagne90 quello che cercavo, questo topic può anche esser chiuso.

Grazie a tutti.

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
l'utente ha già subito un infrazione, alla prossima scatta il ban. Nel frattempo invito il resto dell'utenza a proseguire nella discussione e a segnalare nel caso episodi simili si ripetano. Grazie ^^

AL_PACINO

Nuovo utente
l'utente ha già subito un infrazione, alla prossima scatta il ban. Nel frattempo invito il resto dell'utenza a proseguire nella discussione e a segnalare nel caso episodi simili si ripetano. Grazie ^^

grazie, ad ogni modo i due utenti mi hanno fornito molti titoli online per MAc,
posso considerare chiusa la mia ricerca.

grazie ancora ;)