Secondo me no, perchè costano già tanto sti abbonamenti, poi se uno pensa che nella PS3 giochi gratis online..
E quel che mi dico :noworry:, se dovessi prendere una Xbox o una Ps3 sceglierei la ps3 per non avere costi aggiuntivi nel caso in cui decida di giocare online
Il pagamento mi sta bene, dato che il servizio offerto non ha eguali ( senza voler fare polemica ). Ma un aumento dei prezzi sarebbe giustificato solo con l'introduzioni di nuovi servizi/canali Live. Ad esempio, di tutti quei canali che dispongono gli altri utenti americani/uk , come i canali tv o extra, che in italia non sono presenti
E quel che mi dico :noworry:, se dovessi prendere una Xbox o una Ps3 sceglierei la ps3 per non avere costi aggiuntivi nel caso in cui decida di giocare online
il punto è che senti spesso in giro parlare male del live della ps3 (forse proprio perchè é gratis?) mentre io con la 360 non ho mai avuto problemi (forse perchè pago)...con questo non giustifico i 60 euro per un servizio che secondo me dovrebbe costare sui 30 euro
Io non so che voci ascolti ma dipende tutto dal modem/router. Se hai una buona linea va a meraviglia (a me non mi ha mai dato problemi, si è sempre connesso e gioco senza problemi) se la linea prende poco ovvio che non riesci a giocare.