X360 Prezzi Xbox Live Gold

E' giusto aumentare il costo dell'abbonamento Xbox Live Gold?


  • Votatori totali
    16

AL_PACINO

Nuovo utente
Salve...

apro questo sondaggio per chiedere all'utenza un giudizio sull'aumento da parte di Microsoft del Live Gold.

qual'è secondo voi il giusto prezzo da pagare per questo servizio?
 

dados

Nuovo utente
prenderlo propio da Ms è da suicidio,la migliore cosa è comprare i codici fuori,con 40€ massimo te la cavi,contro i 60 della ms.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
secondo me l'aumento dei prezzi del live non mi sembra tanto una cosa giusta....si va bene, si puo dire che MS offre un servizio migliore per quanto riguarda l'online, però gia cosi costa un po troppo, anche per quello che ha detto dados, prenderli da fuori costa decisamente meno; quindi la mia risposta è no, non sono d'accordo.
 

Edo94

Member
E quel che mi dico :noworry:, se dovessi prendere una Xbox o una Ps3 sceglierei la ps3 per non avere costi aggiuntivi nel caso in cui decida di giocare online

Io difatti ho fatto lo stesso ragionamento e l'online della PS3 anche se gratis va perfettamente se hai una buona linea :laugh:
 

GabrixEnte

Active Member
1€ al mese saebbe già troppo, il servizio online wii e ps3 lo offrono gratuitamente, perchè noi lo dobbiamo pagare e loro no?
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
io ho messo di no . io non credo che qualcuno sia felice di pagare di piu . per me è già troppo quello attuale dovrebbe essere gratis come su ps3 visto che un videogame lo pago 70 euro pretendo anche di giocare online !!! la xbox 360 non cè nulla di gratis pure i costumi degli avatar sono a pagamento secondo me dovrebbero essere tutti gratis con il gold !!! quindi per concludere xbox live free !!!!
 

m4rco

Nuovo utente
Il pagamento mi sta bene, dato che il servizio offerto non ha eguali ( senza voler fare polemica ). Ma un aumento dei prezzi sarebbe giustificato solo con l'introduzioni di nuovi servizi/canali Live. Ad esempio, di tutti quei canali che dispongono gli altri utenti americani/uk , come i canali tv o extra, che in italia non sono presenti
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Il pagamento mi sta bene, dato che il servizio offerto non ha eguali ( senza voler fare polemica ). Ma un aumento dei prezzi sarebbe giustificato solo con l'introduzioni di nuovi servizi/canali Live. Ad esempio, di tutti quei canali che dispongono gli altri utenti americani/uk , come i canali tv o extra, che in italia non sono presenti

assolutamente d'accordo
 

max11

Nuovo utente
no a me non sta bene pagare colui che in tasca ha i miliardi ...pagare il giusto perchè xbox live è un sevizio magnifico però aumentare e proprio una truffa
 

ShisenKai

Member
I prezzi per me stanno cominciando ad essere troppo alti, cmq l'aumento è dovuto ai nuovi servizi che sta implementando in occasione dell'arrivo del kinect anche se alla fine non me preoccupo troppo perchè non lo uso quasi mai u.u
 

raisedfist88

Nuovo utente
E quel che mi dico :noworry:, se dovessi prendere una Xbox o una Ps3 sceglierei la ps3 per non avere costi aggiuntivi nel caso in cui decida di giocare online

il punto è che senti spesso in giro parlare male del live della ps3 (forse proprio perchè é gratis?) mentre io con la 360 non ho mai avuto problemi (forse perchè pago)...con questo non giustifico i 60 euro per un servizio che secondo me dovrebbe costare sui 30 euro
 

Edo94

Member
il punto è che senti spesso in giro parlare male del live della ps3 (forse proprio perchè é gratis?) mentre io con la 360 non ho mai avuto problemi (forse perchè pago)...con questo non giustifico i 60 euro per un servizio che secondo me dovrebbe costare sui 30 euro

Io non so che voci ascolti ma dipende tutto dal modem/router. Se hai una buona linea va a meraviglia (a me non mi ha mai dato problemi, si è sempre connesso e gioco senza problemi) se la linea prende poco ovvio che non riesci a giocare.
 

raisedfist88

Nuovo utente
Io non so che voci ascolti ma dipende tutto dal modem/router. Se hai una buona linea va a meraviglia (a me non mi ha mai dato problemi, si è sempre connesso e gioco senza problemi) se la linea prende poco ovvio che non riesci a giocare.

io ti parlo di problemi interni ai server sony non della linea di router/modem o porte dns chiuse o aperte...poi bo non so se è vero ma ho sentito almeno 3 persone che conosco parlare molto male tanto da comprarsi la 360...tralaltro non si sono più lamentati...poi non so forse era un periodo in particolare che il servizio peccava
 
Top