Scusate con 70 euro che gioco potrei prendere???

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Come da titolo essendo oggi il mio compleanno ho avuto 120 euro però ne voglio spendere 70 per un gioco dell' Xbox 360...Io preferisco tutti i tipi di genere :) Quale mi consigliate???:sad:

Ps:L'ho messa in Videogaming tlaks perchè rappresenta una domanda per un gioco o per lo meno per cosa potrei prendere... :)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gamesource Staff

Well-Known Member
ti consiglio o medal of honor o black ops, se nn hai l'online potresti prenderti uno dei 2 a seconda mano e con il resto dei soldi ti prendi un abbonamento o da 1,3 mesi o 1 anno.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
ti consiglio o medal of honor o black ops, se nn hai l'online potresti prenderti uno dei 2 a seconda mano e con il resto dei soldi ti prendi un abbonamento o da 1,3 mesi o 1 anno.

Ho l'online ;) comunque ho visto in giro dei buon prezzi per brotherhood ma sono deciso perchè ne sono usciti di giochi belli quest'anno... :)
Grazie per il consiglio :)
 

Lyon17

18/03/2011
Specifica perlomeno la console e quale è il tuo genere preferito! ;)
Così, senza avere molte informazioni è difficile consigliarti.
 

GabrixEnte

Active Member
allora, escludi AC:B se non lo hai ancora, escludi anche COD e MoH, potresti provare con FIFA11, io non sono amante dei giochi di calcio ma lo sto adorando e potresti anche trovarlo ameno di 70€, tipo all'ipercoop lo puoi trovare a 60€ e su internet lo trovi anche a 50€, sempre meglio risparmiare no? AC:B aspetta che scenda di prezzo per prenderlo, prenderlo a prezzo pieno non vale la pena. CoD avrà pure venduto ma non credo aggiunga nulla all'esperienza di gioco, MoH idem, piuttosto puoi aspettare per Crysis2
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
allora, escludi AC:B se non lo hai ancora, escludi anche COD e MoH, potresti provare con FIFA11, io non sono amante dei giochi di calcio ma lo sto adorando e potresti anche trovarlo ameno di 70€, tipo all'ipercoop lo puoi trovare a 60€ e su internet lo trovi anche a 50€, sempre meglio risparmiare no? AC:B aspetta che scenda di prezzo per prenderlo, prenderlo a prezzo pieno non vale la pena. CoD avrà pure venduto ma non credo aggiunga nulla all'esperienza di gioco, MoH idem, piuttosto puoi aspettare per Crysis2

Io volevo aspettare Crysis 2 ma esce il 25 marzo 2011...:amazed: E sai com'è che i soldi se ne vanno tra uscite e cose varie...:cry:
 

sneked

Member
Ti posso consigliare alcuni giochi abbastanza recenti al massimo di 3 mesi fa.

Ci sono molto recenti( Non so se già li hai)

COD Black Ops 59.90 € (Carrefour, non so se da te c'è, ma penso di si) o c'è la Call of Duty: Black Ops Hardened Edition a 74.90 € sempre dal Mediaworld

Assassin's Creed Brotherood 59.90 € (Carrefour, non so se da te c'è, ma penso di si)

FIFA 11

F1 2010

Need for Speed: Hot Pursuit

Fable III Edizione Limitata a 64.90 € (dal Mediaworld)

Halo Reach Limited Edition 59.90 € (dal Mediaworld)


Io tra questi 7 sceglierei Assassin's Creed Brotherood, ma poi vedi te.

Oppure c'è Medal Of Honor la Limited Edition a 44.90 € dal Mediaworld

O la Limited Edition di Alan Wake a 44.90 € sempre dal Mediaworld

Oppure come dice GabrixEnte aspetta Crysis 2


O c'è questa bella offerta che comprende

Final Fantasy XIII Ed. Limitata + Batman + Lost Planet 2 a soli 109 € ( Sempre dal Mediaworld, ma online, altrimenti se vai al negozio lo devi pagare 200 €)

So che avevi detto massimo 70 €, ma avere 3 giochi a 100 € mi sembra abbastanza ottimo compre prezzo.
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ti posso consigliare alcuni giochi abbastanza recenti al massimo di 3 mesi fa.

Ci sono molto recenti( Non so se già li hai)

COD Black Ops 59.90 € (Carrefour, non so se da te c'è, ma penso di si) o c'è la Call of Duty: Black Ops Hardened Edition a 74.90 € sempre dal Mediaworld

Assassin's Creed Brotherood 59.90 € (Carrefour, non so se da te c'è, ma penso di si)

FIFA 11

F1 2010

Need for Speed: Hot Pursuit

Fable III Edizione Limitata a 64.90 € (dal Mediaworld)

Halo Reach Limited Edition 59.90 € (dal Mediaworld)


Io tra questi 7 sceglierei Assassin's Creed Brotherood, ma poi vedi te.

Oppure c'è Medal Of Honor la Limited Edition a 44.90 € dal Mediaworld

O la Limited Edition di Alan Wake a 44.90 € sempre dal Mediaworld

Oppure come dice GabrixEnte aspetta Crysis 2


O c'è questa bella offerta che comprende

Final Fantasy XIII Ed. Limitata + Batman + Lost Planet 2 a soli 109 € ( Sempre dal Mediaworld, ma online, altrimenti se vai al negozio lo devi pagare 200 €)

So che avevi detto massimo 70 €, ma avere 3 giochi a 100 € mi sembra abbastanza ottimo compre prezzo.

Grazie per questa lista ;) Però Final fantasy XIII già c'è l'ho comunque sono ispirato pure da Hot Pursuit :love: Grazie :cheesy:
 

Losci

Nuovo utente
io ti direi o COD o ACB, io ho ACB e lo sto adorando, anche l'opzione fifa non è male, è sicuramente un bel gioco, però e sempre solo un gioco di calcio, se sei un appassionato...altrimenti halo reach però non l'ho provato
 
Top