Castlevania Lord of Shadow vs God of War vs Dante Inferno

castlevania lord of shadow vs god of war vs dante inferno


  • Votatori totali
    15

Edo94

Member
Voto per God Of War perchè è un'ottimo gioco, bella la storia, bella la grafica, gameplay divertente, kratos che picchia tutti con le proprie armi xD Dante's Inferno non mi è piaciuto molto, sembra un pò copiato da GOW mentre Castlevania non l'ho mai provato ._.
 

balthier88

lo zio ferra
se il god of war è il terzo voto castlevania senza alcun dubbio...bella storia, graficamente al top, sonoro che mi fa letteralmente sciogliere e una longevità degna di tale nome
 

EzioAuditore95

Nuovo utente
Per me il migliore è God of War perchè è vario, divertente e non è mai noiso. Alcuni dicono che il difetto del gioco sta nello stesso gameplay di gow2 ma, secondo me, è quello che l'ha fatto diventare così bello.
 

gioseph

Active Member
Ho votato God of War.. nonostante mi piacciano molto Castelvania e Dante's Inferno, preferisco di gran lunga God of War, perchè secondo me entrambi ci assomigliano e hanno preso spunto da quest'ultimo XD
 

trincia95

Member
dante's inferno... neanche morto non mi piace o almeno non ora
ero indeciso tra castlevania e god of war ma siccome io ho l'xbox e siccome dure un bel po di piu ho votato castlevania... ma cmq sono tutti e 2 dei ottimi titoli e spero di giocarli al piu presto
 

andxel

Zero Shift
Non ho ancora provato Castlevania,da quanto ho sentito dire Dante's Inferno non è il massimo,dunque per adesso dico che il migliore(anche primo nel suo genere) rimane GoW.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Gow sicuramente, seguito a ruota da Castlevania e Dante's Inferno. Sopra a tutti sta ovviamente Darksiders, come ho già espresso in più di un'occasione
 

gioseph

Active Member
Raga comunque sono tutti e tre molto validi ma per esempio Dante's Inferno l'ho visto una vera e propria copia di God of War, ovviamente cambia la storia, il personaggio e le armi.. a livello di gameplay è quasi lo stesso gioco..
 

gioseph

Active Member
Eh si Andxel anche Darksiders è bellissimo... Vedi qualche video magari su youtube.. a me è piaciuto moltissimo, poi ognuno ha i suoi gusti XD
 

AndX

Member
io non ho ancora giocato a god of war, melo devono ancora prestare, però ho giocato sia a Castelvania che a Dante's inferno e tra i due mi è piaciuto di più Dante's inferno
 
Top