Castlevania Lord of Shadow vs God of War vs Dante Inferno

castlevania lord of shadow vs god of war vs dante inferno


  • Votatori totali
    15

Zyssk

Member
ma non è vero..

E' vero sì, che è vero. GoW 1 e 2 li ho giocati, il terzo no perché non ho la PS3 (visto che le uniche esclusive che mi interessano sarebbero MGS4 e GoW3). GoW ha un bel gameplay e una bella trama, Castlevania però ha lo stesso gameplay di GoW con trama e grafica doppiamente belle (parlo anche del 3, non ce l'ho ma l'ho comunque visto), quindi vince.
 

teo9

Alpha and Omega
E' vero sì, che è vero. GoW 1 e 2 li ho giocati, il terzo no perché non ho la PS3 (visto che le uniche esclusive che mi interessano sarebbero MGS4 e GoW3). GoW ha un bel gameplay e una bella trama, Castlevania però ha lo stesso gameplay di GoW con trama e grafica doppiamente belle (parlo anche del 3, non ce l'ho ma l'ho comunque visto), quindi vince.
ma se come trama gow è molto meglio secondo me :O
 

War

Member
Vorrei votare Castlevania ma non l'ho ancora finito(in verità sono ancora all'inizio però non ditelo in giro shhh) visto che GoW3 e Di mi hanno deluso parecchio.
Quindi voto per me stesso :) assecondo il doctor Jeegsephirot e voto per Darksiders aggiungendo inoltre.....voglio darksiders dueeeeee!! :):)
 
Top