Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Vabbè simpatico non proprio... a me piace come personaggio, però sta sempre arrabbiato e non sa con chi se la vuole prendere.. Kratos stai calmo XD
 

gioseph

Active Member
Io odio Sebastian di Kingdom Hearts, mi sta troppo antipatico anche lui... non si fa mai gli affari suoi e vuole dire qualsiasi cosa al re Tritone XD
 

gioseph

Active Member
Non mi sta simpatico neanche il sindaco di Hallowen Town in Kingdom Hearts.. quelle due facce sono troppo irritanti... XD
 

Ladro

Gentil Ladro
Io personalmente non sopporto Megaman, tutte le volte che lo vedo vorrei che gli sparassero istantaneamente, Vile mi piace molto di più.
Sarà che solitamente i protagonisti, tipo Sora, tendono a non piacermi (eccetto Squall), in effetti ho gusti strani, infatti i miei preferiti sono Asagi, Mokujin, Kuma e così via con le stranezze...
E mi piace anche (si, è così!) il nuovo Dante.
 

andxel

Zero Shift
A me stanno anche sulle palle tutti i personaggi secondari e terziari di FF X a cui hanno dato uno spazio più grande in FF X-2 ,lol.
 

gioseph

Active Member
Io personalmente non sopporto Megaman, tutte le volte che lo vedo vorrei che gli sparassero istantaneamente, Vile mi piace molto di più.
Sarà che solitamente i protagonisti, tipo Sora, tendono a non piacermi (eccetto Squall), in effetti ho gusti strani, infatti i miei preferiti sono Asagi, Mokujin, Kuma e così via con le stranezze...
E mi piace anche (si, è così!) il nuovo Dante.

Dai Sora è figo, e Megaman non è poi così malvagio.. io invece il nuovo Dante lo odio, non perchè sia brutto o cose del genere, ma perchè preferivo di gran lunga il solito Dante...
 

Gargamella

Nuovo utente
Il personaggio che io odio di piu nella storia dei videogiochi è Al Mualim in assassin's creed perke lo prendono cm un idolo nella città, ma ha fatto davvero tanto male!! >.< w la legalità!
 

gioseph

Active Member
Il personaggio che io odio di piu nella storia dei videogiochi è Al Mualim in assassin's creed perke lo prendono cm un idolo nella città, ma ha fatto davvero tanto male!! >.< w la legalità!

è vero non lo sopporto neanche io soprattutto perchè
usa Altair come un facchino, lo manda avanti e indietro come un pacco e poi dopo vuole anche ucciderlo =.=
 

Gargamella

Nuovo utente
L unico aspetto positivo secondo me e che alla fine di ogni missioncella ti da qualcosa in + nel vestiario ma ugualmente rimarra un traditore!! :p
 

gioseph

Active Member
Vabbè allora sempre in tema di Assassin's Creed, mi sembra doveroso parlare anche di Vidic =.=
è un malvagio che rompe sempre le scatole a Desmond e Lucy, ma non si sapeva stare a casa sua a vedersi un film XD
 

gioseph

Active Member
Eh invece no è troppo antipatico, poi rompeva sempre le scatole a Lucy lui e quell'Animus... Ma una cosa: si dice gli Animus o gli Animi? XD
 
Top