Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

Mr.Lackland

Nuovo utente
Il personaggio che odio di piu e sempre in assassin s creed ed e lucy a cui dedicano anche un obiettivo ma che personalmente odio perche comanda desmon!! che rabbia!
 

gioseph

Active Member
Il personaggio che odio di piu e sempre in assassin s creed ed e lucy a cui dedicano anche un obiettivo ma che personalmente odio perche comanda desmon!! che rabbia!

Penso tu ti riferisca all'obiettivo in cui si deve parlare sempre con Lucy, senza perdersi mai una discussione con lei.. quello è l'unico obiettivo che non sono stato capace di sbloccare!! XD
 

trincia95

Member
Eh invece no è troppo antipatico, poi rompeva sempre le scatole a Lucy lui e quell'Animus... Ma una cosa: si dice gli Animus o gli Animi? XD

non ne ho idea è una parola inventata il plurale puo essere ancha amaccabanane...
cmq altro tizio che odio è il cugino repper della ragazza di roman (gta 4) io uccidevo tutti e poi lui si prendeva il merito

mi ha fatto troppo ridere la fine che fa
 

gioseph

Active Member
non ne ho idea è una parola inventata il plurale puo essere ancha amaccabanane...
cmq altro tizio che odio è il cugino repper della ragazza di roman (gta 4) io uccidevo tutti e poi lui si prendeva il merito

mi ha fatto troppo ridere la fine che fa

Bella la cosa di ammaccabanane ahah XD
Comunque non vorrei sbagliarmi ma viene dal latino Animus cioè animo.. in latino il plurale è Animi.. Quindi quando Desmond fa la domanda era appunto per sapere se rimaneva al singolare o al plurale era detto come in latino XD
 

gioseph

Active Member
Io la storia vera e propria di MW2 non è che l'abbia capita tanto eh, l'ho trovata molto confusa XD
Comunque odio troppo quando i personaggi del multiplayer dicono tutte quelle frasi strano di chissà quale lingua XD
 

gioseph

Active Member
Mi e antipatico anche kratos quando urla in quel modo senza motivi anche se lo reputo un eroe ma a tratti e fastidioso!! ;)

ahah è la stessa cosa che ho detto io prima!! Comunque in fondo è simpatico, poi poverino che passato che ha...
Un altro personaggio antipatico è secondo me Garlick Junior di Dragon Ball, lo conoscete?? XD
 

Mzx

Member
Jeane di No More Heroes è__è
Una patatina ma davvero odiosa xD
Jeane_Card146.jpg
 
Top