Personaggio più odiato nella storia dei videogiochi

gioseph

Active Member
Cavolo neanche questi due personaggi conosco!! Mannaggia, quindi non posso dire la mia a riguardo.. Comunque rileggendo il libro di Assassin's Creed 2, mi è venuto in mente che uno dei più antipatici è anche Vieri de Pazzi, cioè ma rompe sempre le scatole a Ezio, ma non ha niente da fare? XD
 
Ho appena trovato il mio nuovo odio:
Super-Meat-Boy-3-525x295.png
 

TheBigJoz

Nuovo utente
Hudson di black ops, proprio non lo digerisco. E aggiungerei Vlad e Roman (non si sopporta con le sue mille telefonate al secondo :laugh:) di GTA IV, Loghain di Dragon Age: Origins ed infine il Consiglio assieme a quel cretino di rappresentante o come diamine si chiami della razza umana di Mass Effect.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Hudson di black ops, proprio non lo digerisco. E aggiungerei Vlad e Roman (non si sopporta con le sue mile telefonate al secondo :laugh:) di GTA IV, Loghain di Dragon Age: Origins ed infine il Consiglio assieme a quel cretino di rappresentante o come diamine si chiami della razza umana di Mass Effect.

Concordo, dopo un po' mettevo giù all'istante XD
 

gioseph

Active Member
Hudson di black ops, proprio non lo digerisco. E aggiungerei Vlad e Roman (non si sopporta con le sue mille telefonate al secondo :laugh:) di GTA IV, Loghain di Dragon Age: Origins ed infine il Consiglio assieme a quel cretino di rappresentante o come diamine si chiami della razza umana di Mass Effect.

è vero Roman chiamava sempre durante una missione oppure quando si stava facendo qualcosa di figo, cioè bisognava sempre rifiutare quello che chiedeva, mannaggia a lui XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
un'altro personaggio che detesto è Isac di dead space!!! per 2 ragioni:
1) Detesto il gioco, troppa tensione e mostriXD
2) è lento, rende difficile giocare, e quel suo respirare affannato mi mette i brividiXD
 

gioseph

Active Member
un'altro personaggio che detesto è Isac di dead space!!! per 2 ragioni:
1) Detesto il gioco, troppa tensione e mostriXD
2) è lento, rende difficile giocare, e quel suo respirare affannato mi mette i brividiXD

Dai anche Isaac no!! Comunque è vero, è anche lui che mette troppa tensione con quei respiri affannosi, e inoltre in dead space 2 si sentirà anche il battito del suo cuore che accelera XD
Al massimo puoi odiare i necromorfi no? XD
 

Brian Kinney

Nuovo utente
Dai anche Isaac no!! Comunque è vero, è anche lui che mette troppa tensione con quei respiri affannosi, e inoltre in dead space 2 si sentirà anche il battito del suo cuore che accelera XD
Al massimo puoi odiare i necromorfi no? XD

bhè possiamo dire che li odio più di isac, si!
mi sa che io non comprerò e non giocherò mai a dead space 2... il primo mi è bastato, con quello ho fatto il pieno di notti insonni! xd
 

gioseph

Active Member
bhè possiamo dire che li odio più di isac, si!
mi sa che io non comprerò e non giocherò mai a dead space 2... il primo mi è bastato, con quello ho fatto il pieno di notti insonni! xd

E chi se la dimentica quella canzoncina della buonanotte mentre ci si aggirava per l'astronave XD
Comunque dai non puoi dire così, prova almeno la demo, no? XD
 
Top