Regalo di natale

Diagne90

Member
Ragazzi ho in testa un dilemma incredibile!! XD
A Natale cosa mi faccio regalare fra:
-The sims 3
-Black ops
-Enslaved
-Need for speed hot pursuit
-Assasin's creed brotherhood
Voi ke mi consigliate?

Io ti consiglio Black Ops , io ho MW2 per pc e farei voletieri un pensierino su BO

Ma per fartelo regalare scrivi una lettera a babbo natale ? :cheesy:
 

andxel

Zero Shift
Io direi che se sei un fan degli sparatutto dovresti farti prendere Black Ops,oggi l'ho finito e il multi player è una droga.Se non sei un fan degli sparatutto allora vai sul sicuro con Brotherhood.
 

RomaAle

As Roma Member
Oddio a me Bournout piaciuto per niente. E' il peggiore della saga a mio parere, è di gran lunga migliore Forza Motorsport 3
 
sei tu che devi scegliere, però certo tra questi titoli a mio parere i migliori sono Black Ops e Assassin's Creed: Brotherhood... che comunque sono molto differenti tra di lo, dipende cosa ti attira di più al momento
 

Diagne90

Member
Oddio a me Bournout piaciuto per niente. E' il peggiore della saga a mio parere, è di gran lunga migliore Forza Motorsport 3

Concordo pienamente , io ho giocato a burnout 3 per ps2 e ci sono davvero rimasto male .. :notrust: , non mi piaceva soprattuto quando sfioravi una macchina e si ribaltava 200 volte
 

RomaAle

As Roma Member
Concordo pienamente , io ho giocato a burnout 3 per ps2 e ci sono davvero rimasto male .. :notrust: , non mi piaceva soprattuto quando sfioravi una macchina e si ribaltava 200 volte

Ho finalmente qualcuno che è d'accordo con me.
Ve l'ho detto che è pessimo .... comunque si prenditi Cod Black Ops perchè ho notato che hai Cod MW2 e non vedo il perchè farti scappare quest'ultimo capitolo
 

Wewee

Member
Se non hai ancora deciso,stai lontano da Assassin's Creed e vai compra ad occhi chiusi Black Ops.
Assassin's Creed è identico al precedente,con qualche miglioria in più,ma alla fine è sempre lui.E poi con Black Ops puoi giocare fino a 4 giocatori offline,ed è un sacco divertente :) Te lo dico uno che ce l'ha da due settimane e ha praticamente giocato solo con amici,senza finire la campagna.
 

Nike__94

Member
Se non hai ancora deciso,stai lontano da Assassin's Creed e vai compra ad occhi chiusi Black Ops.
Assassin's Creed è identico al precedente,con qualche miglioria in più,ma alla fine è sempre lui.E poi con Black Ops puoi giocare fino a 4 giocatori offline,ed è un sacco divertente :) Te lo dico uno che ce l'ha da due settimane e ha praticamente giocato solo con amici,senza finire la campagna.


Beh direi che tutti optate per Black ops, quindi probabilmente scegliero quello =)
 

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Se ti compri il gioco per Ps3 ti consiglio caldamente Brotherhood..Se invece ti buoi fiondare sul pc The sims 3 è un titolo valido..
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Secondo me hai messo giochi troppo diversi come possiamo paragonare the sims 3 a black ops???

tra tutti i giochi il migliore è black ops cmq anke se nn hai detto i tuoi gusti ma in genere piace a tutti black

p.s. the sims su console come è stato già detto fa pena...
 
Top