PS2 Il miglior gioco per ps2

Raidou92

Priapo aiutami tu..
Ciao ragazzi in questo periodo si parla quasi solo di ps3 e di Xbox 360 ma secondo voi quale è stato il miglior gioco o la migliore serie che vi è mai capitato di giocare su ps2?


Per il sottoscritto sono stati: digital devil saga 1 e 2 e ovviamente i final fantasy
 

RomaAle

As Roma Member
Il titolo che più mi era piaciuto su PS2 è stato sicuramente Kingdom Hearts Final Mix c'è era una cosa stupenda. Troppo bella
 

gioseph

Active Member
Non ne ho uno solo ma ne sono di più! Ho amato alla follia i vari Kingdom Hearts, God of War e Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3!! Secondo me sono i migliori XD
 

el_barto_84

Active Member
Il miglior gioco in assoluto (imho) Shadow of the Ccolossum *_*
Grafica da altissimi livelli;
Trama stupenda;
Sistema di Giocabilità davvero originale.
 

LOACKER

Veterano di GameSource
Metal Gear Solid 3 si come ha detto andxel credo sia il migliore ma secondo ma nn fanno testo contro gli "ultimi usciti" per ps2 ma come hai escluso te i migliori sono per le ultime piattaforme :D
 

skaet

Nuovo utente
secondo me uno dei migliori giochi per ps2 sia per grafica ke per giocabilità ma sopratutto per la trama è Getting Up oppure anke GTA San Andreas soprattutto per la libertà ke si puo avere nel giocare
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Uhm difficile scegliere sinceramente. Puntando soltanto sul divertimento ricavato... direi uno tra Devil May Cry 3 e Onimusha DoD
sisii.gif
 

gioseph

Active Member
O cavolo come ho fatto a dimenticare Devil May Cry 3 =.=
Io avevo la Special Edition (o qualcosa del genere) con cui terminai la storia sia con Dante che con Vergil... Davvero fatto bene.. Quello che non mi quadra per niente è il nuovo Dante =.=
 

netarnat

Nuovo utente
Secondo me Metal Gear Solid 3 Snake Eater non sò neppure quante volte l'ho finito, la grafica è stupenda come la colonna sonora e la trama.
 

Wewee

Member
Ratchet e Clank.Sicuramente una delle migliori saghe a cui abbia mai giocato,soprattutto per la grande varietà di armi (tranne per il gladiator,che mi pare ne abbia una decina) e per la simpatita dei personaggi :)
 
Top