genitori vs videogames

manuel89

Member
anche io li compro usati e soprattutto quelli un po vecchi (es: ora mi sto comprando mass effect 1, dead space, darksiders (piu o meno vecchio) e gears of war 2 goty (cosi me lo rivendo a piu =) )

anche io usati e un po vecchiotti.1 mese fa ho preso call of duty 3 :cheesy:

vince x90

Member
ancora con imprestare xD
cmq con i giochi non bisogna esagerare perche se no uno rischia di isolarsi -.-
cmq adorano tutti vincere =) e visto che ci siamo (si si ci siamo) fatti soffiare sotto il naso l'abbonamento adesso dobbiamo conquistare qualcosa =)

io amo i videogiochi e un lato negativo è l' isolamento ma non mi importa molto quando gioco ai videogiochi non ci penso e vado avanti divertendomi ai videogiochi :)

trincia95

Member
io amo i videogiochi e un lato negativo è l' isolamento ma non mi importa molto quando gioco ai videogiochi non ci penso e vado avanti divertendomi ai videogiochi :)

va be anche io non esco molto in giro pero è perche sono pigro xD
e i giochi sono un piccolo modo per evadere dalla realta per qualche oretta

GabrixEnte

Active Member
qualche volta i miei mi guardano giocare, gli chiedo se vogliono fare una partita ma loro rifiutano sempre -.-"
hanno paura di confrontarsi con me xD

anche mia madre, ogni tanto sto lì su tetris e mi dice che fare, che non fare, e le dico se vuole farsi una partita, nono, però poi continua a rompere le scatole <.<

trincia95

Member
anche mia madre, ogni tanto sto lì su tetris e mi dice che fare, che non fare, e le dico se vuole farsi una partita, nono, però poi continua a rompere le scatole <.<

io pero gioco a giochi di guerra e la vedo mezza skifata quando faccio un headshot o distruggo il nemico a 2 cm con il fucile a pompa xD

trincia95

Member
no mia madre ste cose non le fanno impressione, ha una passione per lo splatter XD

mia madre no ahahah gia ieri stavo guardando il film "il mistero di spleep hollow" e non la finiva piu di parlare...
ecco: mia madre vuol farmi smettere perche gioco a giochi violenti, mio padre perche dice che sono gia adulto per giocare a sti giochi (quasi 16 anni ho -.-" )

bosco93

Nuovo utente
argomento sempre molto ostico. mi tocca lottare non poco per convincerli a non rompermi la palle di continuo. fortuna che ho trovato un valido alleato su questo campo in un ex compagno di classe di mio padre che è un giocatore sfegatato peggio di me. battaglia dura ma che si può vincere:cheesy:

Mi hanno sempre lasciato fare quello che volevo...anche se ogni tanto mia madre mi riprendeva perchè giocavo troppo, alla fine però non mi ha mai stressato più di tanto....

trincia95

Member
argomento sempre molto ostico. mi tocca lottare non poco per convincerli a non rompermi la palle di continuo. fortuna che ho trovato un valido alleato su questo campo in un ex compagno di classe di mio padre che è un giocatore sfegatato peggio di me. battaglia dura ma che si può vincere:cheesy:

io purtroppo questa tecnica del giocatore adulto la posso usare solo in parte... perche ho il mio insegnante di chitarra che possiede l'xbox ma i miei non lo conoscono quindi funziona al 50%:push::push:

Ladro

Gentil Ladro
Questo non è mai stato un mio problema fortunatamente.
Non ho mai avuto limitazioni di alcun genere da parte dei mie genitori, men che meno ora che sono piuttosto maturo, sarà che non ho mai avuto grandi pretese nei loro confronti.
La libertà concessami è segno di fiducia e non di menefreghismo, inoltre è ricambiata dai miei rispetto ed ubbidienza.