genitori vs videogames

trincia95

Member
vabbe comunque, un altro fattore per cui di solito ci tolgono i videogames è il rendimento scolastico e li ci sta tutto, l'unica cosa è che io senza console vado male a scuola, con la console vado meglio XD

io per adesso non ho questi problemi visto che vado abbastanza bene=) ma appena arrivano i miei giochini nuovi credo che ci sara un declino xD

ahahah a me adesso e pure scaduto xbox live.....a un mio amico i ghenitori gli avevano messo il blocco alla xbox che non poteva andare se non aq degli orari prestabiliti XDDD

GabrixEnte

Active Member
fortuna che i miei non capiscono un ***** di tecnologia, a quest'ora non avrei più niente se non i libri di scuola XD ogni due per tre m'arriva un 5- 5 1/2

trincia95

Member
fortuna che i miei non capiscono un ***** di tecnologia, a quest'ora non avrei più niente se non i libri di scuola XD ogni due per tre m'arriva un 5- 5 1/2

stessa situazione o quasi visto che quest'anno son migliorato rispetto a quello passato e il mio prof di diritto pensa che - di 5 + non preparato = 6 xD
e non ti immagini cosa mi ha detto ai colloqui xD ahahaha evito di uscire troppo dal contesto

piccolo ot: gabrix ma tu sei master? ma possibile che non ti ricordi di me? sono charliesoldieeeer

ritornando in tema, io sto pensando di cambiare la mia xbox con una ps3, secondo voi i miei genitori me lo lascerebbero fare?

vince x90

Member
dipende se sono come i miei è difficile esempio volevo dare via la ps2 e prendere la ps3 non hanno voluto ma poi mi hanno preso lo stesso la ps3 piu in la con il tempo

GabrixEnte

Active Member
piccolo ot: gabrix ma tu sei master? ma possibile che non ti ricordi di me? sono charliesoldieeeer

ritornando in tema, io sto pensando di cambiare la mia xbox con una ps3, secondo voi i miei genitori me lo lascerebbero fare?

eh già, è vero XD non avevo letto il gamertag, sì sono io comunque :)
guarda secondo me non te la faranno cambiare, se ne capiscono qualcosa, altrimenti ti fanno far quel che preferisci, ma io non la cambierei mai la xbox per una PS3, al massimo prendo anche la PS3 ma la XBOX non la lascerei mai

si però io dico darla via e prendere una ps3 senza pagare alcun soldo....uno scambio insomma....perchè i miei si potrebbero fare idee strane, ma se ci pensate alla fine non cambia niente....anzi, ho meno giochi pure...