3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

Mzx

Member
- four characters to choose from
- co-operative online mode
- not just a port
- game came to be due to the mode's popularity
- incorporates the best characteristics of the Resident Evil series and adds improvements based upon feedback received
- wide range of weaponry
- more characters to be made available for play after the game's release
- missions with varying gameplay styles and character skills

Enigma

Hyuga Clan's Heir
no scusate, 4 personaggi? 4 miseri personaggi in uno stupido minigioco spacciato per gioco a parte? ma qua stiamo sforando il ridicolo, perfino nelle modalità mercenaries precedenti ce n'erano minimo 5 (se non contiamo la primissima apparizione del minigioco in RE3, che aveva veramente poco a che fare con questa buffonata) ed erano semplici modalità bonus! voglio sperare che capcom abbia la decenza di rilasciare gli altri personaggi gratuitamente

- incorporates the best characteristics of the Resident Evil series and adds improvements based upon feedback received
questa frase mi fa venire il voltastomaco :nono:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
no scusate, 4 personaggi? 4 miseri personaggi in uno stupido minigioco spacciato per gioco a parte? ma qua stiamo sforando il ridicolo, perfino nelle modalità mercenaries precedenti ce n'erano minimo 5 (se non contiamo la primissima apparizione del minigioco in RE3, che aveva veramente poco a che fare con questa buffonata) ed erano semplici modalità bonus! voglio sperare che capcom abbia la decenza di rilasciare gli altri personaggi gratuitamente

questa frase mi fa venire il voltastomaco :nono:

guarda che i personaggi sono 4 perchè quella è la demo di Mercenaries :asd:

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ah boh, non sto seguendo per nulla gli sviluppi di sto coso quindi mi baso su quello che leggo qui XD beh è un sollievo sapere che si tratta di uno sbaglio, sarebbe stato troppo ridicolo