3DS Resident Evil: The Mercenaries 3D | 01 Luglio 2011

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi sembra scomodissimo e una copia monca del 4
ti sembra cosi perche questa non è altro che la trasposizione del minigioco (si, minigioco, lo grassetto e sottolineo) dei mercenaries presente nel 5, che a sua volta si discosta da quello del 4 solo per contenuti :sisi:

uh, aniticipato XD
 

Lyon17

18/03/2011
E' la modalità mercenari presente sia nel 4 che nel 5. Definirlo "Copia monca del 4" non ha senso.
Poi sono stati aggiunti nuovi personaggi, una modalità online e la possibilità di muoversi durante lo sparo..

E soprattutto quest'ultima cosa, a cui non avevo fatto caso, è un'aggiunta davvero ottima. Era una delle pecche principali in questo minigioco...
 

Silver Shadow

Signore delle Ombre
Di certo non ci si aspettano trame profonde e personaggi carismatici da questo titolo, è un gioco il cui unico scopo è farti passare il tempo a far scoppiare le teste dei nemici xD Però sarei curioso di sapere cosa si intende con nuovi personaggi, ovvero se sono personaggi nuovi rispetto ai soliti mercenari oppure personaggi spuntati dal nulla.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member

bad_hunter

Metroid Hunter
C'è una cosa che mi lascia perplesso, ok che si può camminare mentre si spara ma sarà comodo?

A quanto ho capito sfrutterà la croce direzionale e l'analogico ma nella posizione come si trovano non sò se sarà una cosa comoda.
 

balthier88

lo zio ferra
C'è una cosa che mi lascia perplesso, ok che si può camminare mentre si spara ma sarà comodo?

A quanto ho capito sfrutterà la croce direzionale e l'analogico ma nella posizione come si trovano non sò se sarà una cosa comoda.

con l'analogico ti muovi, con L spari e toccando il touch prendi la mira, niente di più semplice
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
il regista di quest'ultimo trailer si meriterebbe una sonora sculacciata per aver osato inserire la frase "Return to the world of survival horror" :notrust:
 
Top