Easter Eggs Metal Gear Solid

solidsnake

Nuovo utente
Salve a tutti. Parlando con un mio amico stamattina abbiamo fatto a voce una lista approssimativa di tutte le stranezze/curiosità...ma credo che sia stato tutto molto approssimativo: chiedo quindi alla comunità di GS quali particolarità avete riscontrato giocando ai vari titoli di MGS, specificando il gioco e la versione ( alcune caratteristiche cambiano da PAL a NTSC)..
Inizierò io:
Metal Gear Solid (pal)
Dopo svariate telefonate via codec a Mei Ling ( Spero che si scriva così perchè non tocco un MGS da anni) senza mai salvare, lei non si degnerà piu di parlarvi...
Durante lo scontro con Psyco Mantis leggendovi la mente vi dava una sua sorta di opinione (basata sulle vostre statistiche) e diceva i nomi dei salvataggi dei giochi Konami della vostra Memory card...
Nel Laboratorio di Otacon apparivano delle playstation che in Metal Gear Solid The Twin Snakes(pal) erano sostituite da pupazzi di Super Mario e Yoshi
Nel momento in cui bisogna incontrare Meryl se la si insegue in fretta la si incontrerà in mutande...
Nella grotta dei lupi se sarete "mascherati" con la scatola di cartone il cucciolo va farà la pipi sopra....ho notato che successo questo i lupi non mi attaccavano più..
Metal Gear Solid 3: Snake Eater
Dopo la tortura, se spegnete e riaccendete, vi ritroverete in un incubo, praticamente un gioco che dura qualche minuto, senza barra di energia, in stile dark..
In alcune occasioni, possono succedere degli eventi particolari non giocando per qualche settimana, o più semplicemente, mandando avanti l'orologio interno...
Praticamente, se si salva prima di iniziare lo scontro con il cecchino The End...se aspettate o come ho già detto mandate avanti la data, lo roverete morto e non dovrete affrontarlo..

Mzx

Member
Credo sia più una discussione da Videogaming Talks :) Non lo sapevo il fatto di Meryl che la si poteva incontrare in mutandine xD

Gamesource Staff

Well-Known Member
Credo sia più una discussione da Videogaming Talks :) Non lo sapevo il fatto di Meryl che la si poteva incontrare in mutandine xD
Ti interesserà questo allora XD l'ho trovato su internet

Metal Gear Solid: The Twin Snakes Hint: Upset Meryl
Right after you meet Meryl in the Restroom of the Nuke Building, Go into first person mode and stare at her breats. She will spit out comments like "Why are you staring at my...?" or "Don't look at me like that!"