X360 Curiosità Xbox 360

blaaster97

Nuovo utente
ragazzi è da molto che mi scervello, ma la Xbox 360 per giocarci online, bisogna per forza pagare il live? La nuova Xbox 4GB non ha pochissimo spazio? Poi cosa cambia tra la live, la arcade e le altre? Alcuni giochi non funzionano su quelle vecchie? Aspetto risposte :huh:
 

Aendrix

Nuovo utente
si, paghi il live.

4gb non sono tantissimi, ma ad esempio io comprando solo titoli arcade me la cavo bene con poco più

le differenze tra le varie versioni arcade elite slim etc.. sono solo in caratteristiche diciamo "opzionali". sono tutte compatibili con tutti i giochi
al limite con gli anni ci sono stati alcuni miglioramenti a livello tecnico come per ventole di raffreddamento e lettori.
 

Aendrix

Nuovo utente
puoi connetterti senza fili, dato che la Slim integra un Wi-Fi 802.11N a differenza delle precedenti per cui bisognava comprare l'apposito accessorio. Fatto sta che poi ti serve un account gold per poter fruire del multiplayer online dei vari giochi.
 

manuel89

Member
ragazzi è da molto che mi scervello, ma la Xbox 360 per giocarci online, bisogna per forza pagare il live? La nuova Xbox 4GB non ha pochissimo spazio? Poi cosa cambia tra la live, la arcade e le altre? Alcuni giochi non funzionano su quelle vecchie? Aspetto risposte :huh:

per giocare online equindi contro gli altri,devi comprare l abbonamento gold,perchè con quello silver,puoi solo scaricare demo,video ecc..

cosa cambia tra l xbox slim,elite arcade:

la slim ha il wi - fi incorporato e le altre no,l arcade è di colore bianco e non ha l har disk,ma una memoria intenrna di 286 mb o 512 mb.poi gli accessori che ci sono all interno.l arcade non ha le cuffie.
i giochi per xbox 360 funzionano su tutti i modelli xbox 360.
 
Top