Nuove immagini Actu 3ds : [MAJ] One Piece SP, Jinbei entre en scne !
E non si vede solo Jinbe entrare in scena, ma si ci spoilera anche la fine della saga di Marine Ford... Mi sembra tutto così strano, in One Piece Unlimited Cruise la storia era un filler a se stante, ora, dalle immagini postate nel link di Mzx, sembra che venga ripercorsa tutta la storia di Marineford...
Non so più cosa pensare... :hmm:
Ho letto che in questo viene introdotta tutta MarineFord
Però continua a non quadrarmi il fatto che viene ripresa la storia originale del manga, finora non c'erano mai state scene tratte dal manga, ma era una storia originale a sè stante. Vedremo...
[YT]O8bG2m8ifk0[/YT]
E dopo questo filmato il titolo si aggiunge alla lista da acquistare al D1
In un altro filmato mi è sembrato di capire che il titolo riprenderà i 2 Unlimited Cruise usciti su WII. Visto che non l'ho ancora giocati, e pensavo di recuperarli in attesa che uscisse questo che sembra esser stato posticipato a un impreciso dicembre, pensate sia il caso di prenderli o aspettare direttamente l'uscita di questo?
Perciò quello che avevo intuito era vero?! Il gioco contiene i 2 titoli per wii. Aspetterò questo allora
Grazie
Deciso, attenderò l'uscita sperando che non sia veramente dicembre
Non credo proprio, altrimenti ti ritroveresti lo schermo superiore dall'altra parte della stanza LOL