X360 [Raskulls] Penso che non lo acquistero... ^_^

War

Member
Oggi mi è capitata una cosa un pò strana, volevo acquistare Raskulls dal Live, accendo la mia elite nera, entro nel marketplace e cerco il gioco, eccolo in vendita a 800 MP, premo il tasto Ok per acqistarlo e....lo vedo in vendita a -1 punto, cioè lo acquistavo e mi regalavano anche 1 punto... premo nuovamente ok per confermare l'acquisto e.. tadaaaan era in vendita si ma non penso ci sia qualcuno che abbia così tanti punti per comprarlo. XD
Ovviamente è un errore ma la cosa mi ha fatto mezzo capottare dalla sedia dalle risate XD

dscn0171ph.jpg
dscn0172wi.jpg
dscn0170v.jpg
 

War

Member
bhe 4 miliardi non sono pochi :nuts:
lo può acquistare bill gates :laugh:

Ora che ho letto il tuo post ho provato a fare due conti e per riuscire a comprarlo mi sarebbero serviti 51 milini di euro...:cheesy:
Comunque stasera sono riuscito a scaricarlo finalmente(naturalmente ho pagato 800 punti LOL).
 

manuel89

Member
Ora che ho letto il tuo post ho provato a fare due conti e per riuscire a comprarlo mi sarebbero serviti 51 milini di euro...:cheesy:
Comunque stasera sono riuscito a scaricarlo finalmente(naturalmente ho pagato 800 punti LOL).

come un ottimo giocatore di calcio :laugh:
però il gioco non mi sembra così ottimo.:noworry:
 

War

Member
come un ottimo giocatore di calcio :laugh:
però il gioco non mi sembra così ottimo.:noworry:

Si, mi aspettavo qualcosa di meglio anche io... nella media dai.
io giuro che non ho capito il punto.

oh io l'ho provato, ma mica ho capito il senso del gioco

In che senso non hai capito il senso?? :cheesy:
Un piattaforma come ce ne sono altri, praticamente ci sono delle gare da svolgere alcune a tempo altre no.
Non so come sia la demo, comunque io ho sbloccato all'incirca 5 tipi diversi di gara, tu con cosa l'hai provato??
Ps. ma non sarebbe meglio discuene nel topic principale del gioco????:huh:
 

AkA

Get Happy
eh non ho capito che dovrei fare. Saltellavo, facevo sparire dei blocchi, navigavo nell'acqua...non capivo dov'era la sfida : /
 

War

Member
eh non ho capito che dovrei fare. Saltellavo, facevo sparire dei blocchi, navigavo nell'acqua...non capivo dov'era la sfida : /

Non capisco se l'hai trovato semplice difficile o altro... pensa a super mario, avevi questo omino con il berretto che correva da sinistra a destra per afferrare alla fine del livello una bandierina.
Un platform come ce ne sono tanti. :D

Dopo i "caratteri", dopo la "locazione" e dopo i "sistemi battaglia" ecco a voi il "piattaforma" !
E la madonna come siamo precisini. :D
Comunque hai ragione, ho italianizzato un pò troppo, la prossima volta non farò questo errore, ne farò altri. :)
 

AkA

Get Happy
no non l'ho trovato difficile per niente, ma non ho capito nemmeno quale sarebbe stata la sfida. Correvo, saltavo, facevo sparire blocchi, finito, bon. Boh.
 
Top