Le console tarocche...

ceri1992

Member
veramente una roba oscena... Io non si puo andare a prendere una roba del genere, è un pazzo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

vince x90

Member
le vendono ancora consol oscene lo vista persino che la vendevano in un autoglil al confine con la svizzera oppure come consol oscene ci sono quelle "educative"
smarttv%20portatile.jpg
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
Picchierei tutta la gente ignorante che compra questi prodotti. Cioè io dico ma un po di informazione prima di acquistare un prodotto no eh? bah
 
Picchierei tutta la gente ignorante che compra questi prodotti. Cioè io dico ma un po di informazione prima di acquistare un prodotto no eh? bah

purtroppo la maggior parte degli acquirenti sono genitori o parenti che pensando di far un bel regalo a figli e nipoti donano una delusione amarissima :push::sad:
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Picchierei tutta la gente ignorante che compra questi prodotti. Cioè io dico ma un po di informazione prima di acquistare un prodotto no eh? bah
Addirittura , se li acquistano saranno problemi loro non so cosa centri ( spero sia un modo di dire )
purtroppo la maggior parte degli acquirenti sono genitori o parenti che pensando di far un bel regalo a figli e nipoti donano una delusione amarissima
Questo accade perchè i genitori non se ne intendono come i figli
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
non se ne intenderasnno ma sentiranno i figli parlare di console e giochi ogni tanto no?

Ovviamente ma tanto per renderti l'idea , qualche anno fa stavo in Senegal in vacanza e mio papà era ancora qui in Italia , visto che doveva venire anche lui gli ho detto di prendermi fifa10 ..... me lo ha portato per Il Wii e io avevo la ps2 ..
 

ceri1992

Member
Ovviamente ma tanto per renderti l'idea , qualche anno fa stavo in Senegal in vacanza e mio papà era ancora qui in Italia , visto che doveva venire anche lui gli ho detto di prendermi fifa10 ..... me lo ha portato per Il Wii e io avevo la ps2 ..

che gaf assurda, vabbe dai ma se dici il gioco è un conto perchè non guardano forse il nome della console o non sanno quale tu abbia anche vivendoci 24 su 24, ma se dici papà mi piacerebbe la play 3 loro sicuramente non vanno a prendre il mowii 3000 o che ne so io...
 
che gaf assurda, vabbe dai ma se dici il gioco è un conto perchè non guardano forse il nome della console o non sanno quale tu abbia anche vivendoci 24 su 24, ma se dici papà mi piacerebbe la play 3 loro sicuramente non vanno a prendre il mowii 3000 o che ne so io...

La cosa non è molto diversa: se non distinguono la console per il quale è il gioco, figurati se distinguono le console XD
 
Top