Le console tarocche...

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Vi è mai capitato di vedere quelle pubblicità oscene sulle reti televisive meno importanti che propongono in vendita presunte console fantastiche a prezzi concorrenziali? Tipo il Powerplayer SuperJoy, quella roba là oscena XD...

Beh oggi ne ho trovata una nuova :amazed:

[YT]9WSjOKvUoro[/YT]

c'è tanto di video gameplay, notate la marea di giochi cloni :amazed:

[YT]jd9KpmHfCAY[/YT]

si e non sai quanto mi fanno girare i csidetti... ho persino visto alla Auchan una ps3 stra tarocca, tutta di plastica ecc.
 

GabrixEnte

Active Member
Fatto. Gesù che bacchettoni, in nessun forum mi avevano mai detto nulla per queste cose o_o posso capire l'altro topic, ma qua ho solo fatto un doppio post... poi vorrei capire: che differenza fa se li faccio tutti insieme oppure aspetto che qualcun altro risponda prima di replicare ulteriormente ._.? pare così brutto vedere tanti post di fila ._.?

il problema non è quello, è che c'è un regolamento che i mod vogliono che venga rispettato XD poi col fatto dei GSP ci tengono ancora di più che venga rispettato il regolamento
 

manuel89

Member
Fatto. Gesù che bacchettoni, in nessun forum mi avevano mai detto nulla per queste cose o_o posso capire l'altro topic, ma qua ho solo fatto un doppio post... poi vorrei capire: che differenza fa se li faccio tutti insieme oppure aspetto che qualcun altro risponda prima di replicare ulteriormente ._.? pare così brutto vedere tanti post di fila ._.?

perchè qualcuno può pensare che lo fai apposta per far più punti,anche se non è così.
 

Diagne90

Member
Ne vedo miliardi nei negozi di sti cosi, sono schifezze importate dalla cina.

Non le definirei schifezze pero la penso cosi

Ma sono quelle console create per i bambini più piccoli, per farli giocare un pò

Il problema secondo me sta nelle "console fasulle" simili ad una con il nome simile ad esempio prendendo spunto da questo Wii e MiWii non c'è una grande differenza e si capisce che puntava a diventare una copia fasulla
 

gioseph

Active Member
Certo che cose del genere le ho viste solo una volta.. Mi trovai una volta per strada e vidi una bancarella che presentava uno strano tipo di PSP, cioè ma com'è possibile, chi comprerebbe una cosa del genere?!? XD
 

Lyon17

18/03/2011
ricordo che parecchi anni fa, mia zia mi regalò una di queste console credendo di farmi felice, considerata la mia passione per i videogiochi.
Mi prese una console tarocca ispirata al sega mega drive, contenende i famosi "100 giochi" che altri non erano che giochi tarocchi del NES.
La delusione fu abbastanza atroce salvo poi scoprire che miracolosamente questa console leggeva i giochi NES importati dall'estero, infatti provai a giocare a Super Mario Bros 3, Saint Seya e i Power Ranger versione giapponese (si li avevo acquistati in jappo senza saperlo) e funzionavano alla meraviglia.
Alla fine quella roba tarocca si è rivelato un Nintendo Moddato che ho spremuto a più non posso, purtroppo non è durata neanche un anno visto che ho fuso letteralmente il trasformatore e console annessa

Assurdo, non pensavo fossero console originali modificate. Pensavo fossero console proprio tarocche, imitazioni. :amazed:
 

Mzx

Member
Le più famose restano comunque quelle con più giochi in una sola cartuccia xD
Hanno fatto la storia anche loro
 
Ma sono quelle console create per i bambini più piccoli, per farli giocare un pò

Non so che intendi per "bambini più piccoli" ma credo che nemmeno un bimbo di 7 anni si farebbe ingannare... non riesco a immaginare che sconforto abbiano avuto i bambini quando aprendo il pacco regalato dai parenti ignoranti e sperando di avere una Wii o una Playstation hanno ritrovato questi obbrobri...
 

AkA

Get Happy
a quanto ne so son pezzi di plastica dalla forma della console più invoga al momento, con al loro interno una scheda con tutti i giochi integrati che sballottola allegramente di qua e di la

l'ha regalata una di queste mia madre per natale a un nipotino piccolo lol
era la copia del wii, con tanto di "accessori" per il telecomando come racchette da tennis e volante che non servivano a una ceppa di nulla dato che erano tutti giochi tipo 16 bit asd
 

Diagne90

Member
Non so che intendi per "bambini più piccoli" ma credo che nemmeno un bimbo di 7 anni si farebbe ingannare... non riesco a immaginare che sconforto abbiano avuto i bambini quando aprendo il pacco regalato dai parenti ignoranti e sperando di avere una Wii o una Playstation hanno ritrovato questi obbrobri...

Da come ho capito io e condivido la sua idea , che questi servono ai piu' piccoli come giochino da usare ogni tanto visto che questi presentano alcune volte molti giochi all'interno

Certo che cose del genere le ho viste solo una volta.. Mi trovai una volta per strada e vidi una bancarella che presentava uno strano tipo di PSP, cioè ma com'è possibile, chi comprerebbe una cosa del genere?!? XD

Magari potrebbe essere un regalo per un cugino, fratello , conoscente che ha 3-4 anni
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
a quanto ne so son pezzi di plastica dalla forma della console più invoga al momento, con al loro interno una scheda con tutti i giochi integrati che sballottola allegramente di qua e di la

l'ha regalata una di queste mia madre per natale a un nipotino piccolo lol
era la copia del wii, con tanto di "accessori" per il telecomando come racchette da tennis e volante che non servivano a una ceppa di nulla dato che erano tutti giochi tipo 16 bit asd

Sinceramente mi aspettavo solamente console vecchissime o console portatili così false, ma addirittura la copia del wii è grave.. Dobbiamo aspettarci anche la brutta copia dell'xbox 360 o della PS3?!? XD
 
Top