Vi è mai capitato di vedere quelle pubblicità oscene sulle reti televisive meno importanti che propongono in vendita presunte console fantastiche a prezzi concorrenziali? Tipo il Powerplayer SuperJoy, quella roba là oscena XD...
Beh oggi ne ho trovata una nuova :amazed:
[YT]9WSjOKvUoro[/YT]
c'è tanto di video gameplay, notate la marea di giochi cloni :amazed:
[YT]jd9KpmHfCAY[/YT]
Fatto. Gesù che bacchettoni, in nessun forum mi avevano mai detto nulla per queste cose o_o posso capire l'altro topic, ma qua ho solo fatto un doppio post... poi vorrei capire: che differenza fa se li faccio tutti insieme oppure aspetto che qualcun altro risponda prima di replicare ulteriormente ._.? pare così brutto vedere tanti post di fila ._.?
Fatto. Gesù che bacchettoni, in nessun forum mi avevano mai detto nulla per queste cose o_o posso capire l'altro topic, ma qua ho solo fatto un doppio post... poi vorrei capire: che differenza fa se li faccio tutti insieme oppure aspetto che qualcun altro risponda prima di replicare ulteriormente ._.? pare così brutto vedere tanti post di fila ._.?
Ne vedo miliardi nei negozi di sti cosi, sono schifezze importate dalla cina.
Ma sono quelle console create per i bambini più piccoli, per farli giocare un pò
ricordo che parecchi anni fa, mia zia mi regalò una di queste console credendo di farmi felice, considerata la mia passione per i videogiochi.
Mi prese una console tarocca ispirata al sega mega drive, contenende i famosi "100 giochi" che altri non erano che giochi tarocchi del NES.
La delusione fu abbastanza atroce salvo poi scoprire che miracolosamente questa console leggeva i giochi NES importati dall'estero, infatti provai a giocare a Super Mario Bros 3, Saint Seya e i Power Ranger versione giapponese (si li avevo acquistati in jappo senza saperlo) e funzionavano alla meraviglia.
Alla fine quella roba tarocca si è rivelato un Nintendo Moddato che ho spremuto a più non posso, purtroppo non è durata neanche un anno visto che ho fuso letteralmente il trasformatore e console annessa
Ma sono quelle console create per i bambini più piccoli, per farli giocare un pò
Non so che intendi per "bambini più piccoli" ma credo che nemmeno un bimbo di 7 anni si farebbe ingannare... non riesco a immaginare che sconforto abbiano avuto i bambini quando aprendo il pacco regalato dai parenti ignoranti e sperando di avere una Wii o una Playstation hanno ritrovato questi obbrobri...
Certo che cose del genere le ho viste solo una volta.. Mi trovai una volta per strada e vidi una bancarella che presentava uno strano tipo di PSP, cioè ma com'è possibile, chi comprerebbe una cosa del genere?!? XD
Da come ho capito io e condivido la sua idea , che questi servono ai piu' piccoli come giochino da usare ogni tanto visto che questi presentano alcune volte molti giochi all'interno
a quanto ne so son pezzi di plastica dalla forma della console più invoga al momento, con al loro interno una scheda con tutti i giochi integrati che sballottola allegramente di qua e di la
l'ha regalata una di queste mia madre per natale a un nipotino piccolo lol
era la copia del wii, con tanto di "accessori" per il telecomando come racchette da tennis e volante che non servivano a una ceppa di nulla dato che erano tutti giochi tipo 16 bit asd
ma lo fanno apposta, è ovvio che copiano le console più famose del momento, sennò chi ci casca?