Back to the future

Santiago225

Nuovo utente
Stimo tantissimo la Telltale... ho sempre amato le avventure grafiche, e con questa sh mi trovo benissimo :D prima Sam & Max, poi Tales of Monkey Island, e adesso un rifacimento videoludico di ritorno al futuro... ho scaricato il primo episodio, e mi è piaciuto parecchio, anche se solo in inglese (o tedesco?!) voi cosa ne pensate?

AkA

Get Happy
scusa ma non hai capito se hai giocato alla versione in inglese o in tedesco? lol
comunque dicci un po´ di piu´ sulle tue impressioni, che almeno io sono molto interessato e sto valutando l´acquisto!

Santiago225

Nuovo utente
Se si ama la serie di Ritorno al futuro, non si può non comprarlo ;) comunque il gioco in sè è davvero bello, Marty e Doc sono curati benissimo, il doppiaggio è fantastico (quello in tedesco nn so :D) gli enigmi sono un po' semplici, ma parecchi, citazioni sui film a nn finire, l'unica pecca è forse la durata, nn è proprio lunghissimo... ma dato che ci sono altri quattro (o cinque) episodi va benissimo ;)

Aspetto con ansia che steam lo metta in offerta per procurarmelo, ho adorato il film, magari ne è venuto fuori qualcosa di carino..