Torchlight

Ametista

Vendetta
Vorrei raccomandare questo gioco a tutti i fan di diablo essendo molto simile
si chiama torchlight potrete sciegliere 3 classi di pg il guerriero , la ''pistolera'' non ricordo come si chiama e l'alchimista
ognuno con abilità e strategie differenti
Torchlight - Runic Games questo è il sito ufficiale è disponibile una demo per chi volesse provarlo a breve uscirà anche il due.
Non è uguale identico a diablo ma è un buon passatempo per tutti quelli che stanno aspettando con ansia l'uscita
Alla lunga puo essere ripetitivo per i molti piani dei dungeon ma nel complesso si rivela affascinante e complesso allo stesso tempo.Anche se la storia non è il massimo riesci a incollarti allo schermo per ore grazie alla migliaia di sub-quest all'interno del gioco, sarà inoltre possibile portare con se un Pet : Gatto o Cane.
E si potrà anche pescare in determinate zone , i pesci hanno effetti magici .
Ogni livello ci garantira un po di punti da mettere sulle stats principali ovvero forza , destrezza , magia e difesa e un punto da mettere sulle abilità in piu sconfiggendo boss e facendo missioni riceverete la fama che aumenterà la reputazione all'interno del villaggio. in questo gioco sono molto importanti le pozioni del mana e della vita.
è disponibile anche una mod per giocare in italiano
Ecco alcune immagini

qui serviranno un bel po di pozioni :)

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho comprato con le offerte di steam, ma devo ancora provarlo. So che è un gioco tipo Sacred o Diablo, ma è alla loro altezza?

AkA

Get Happy
non avrà la bellezza e la raffinatezza di un Diablo, ma il suo lavoro lo fa bene. Peccato che mi sa che sti hack & slash mi hanno rotto, l'ho abbandonato dopo un pò : /

ma se ti piace il genere è un must

non avrà la bellezza e la raffinatezza di un Diablo, ma il suo lavoro lo fa bene. Peccato che mi sa che sti hack & slash mi hanno rotto, l'ho abbandonato dopo un pò : /

ma se ti piace il genere è un must

Hehe, il problema è quello: alla fine è tutto un cliccare come forsennati sul tasto sinistro del mouse, l'unica cosa che li rende veramente meritevoli di giocare è il loro stile. E quello di Diablo II rimane imbattuto. Non so dire nemmeno io come, ma ricordo con nostalgia quelle lunghe partite fatte anni or sono col mio vecchio pc, e nessun gioco del genere è riuscito ad eguagliarlo. Piccole donne crescono con blizzard :D

mac2

Nuovo utente
l'ho comprato praticamente appena pubblicato
ci torno su ogni tanto, proprio come faccio con diablo
per pochi euro lo si trova spesso su steam in offerta, se avete altro a cui pensare aspettate che esca il 2 episodio che sara' multiplayer, forse meglio :)
cmq, per i fan del genere, ottimo gioco! forse fin troppo facile e senza troppe pretese (si puo' barare come si vuole, ma tanto e' single...)