PS2 o PS3? L'ennesimo sondaggio inutile ._.

PS2 o PS3?

  • PS2

    Voti: 5 26,3%
  • PS3

    Voti: 14 73,7%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il titolo dice di nuovo tutto.
Che console preferite tra PS e PS3?
Potete basarvi su tutti gli aspetti: quantità di giochi disponibili, grafica, tutto quello che vi viene in mente...
Commentate!
 

balthier88

lo zio ferra
grafica: capitan ovvio la ps3 a mani basse

parco titoli: per ora ps2 come parco titoli oggettivo guardando i titoli meritevoli ma come ho già scritto è presto per trarre conclusioni che non siano personali, la ps3 è da poco tempo sul mercato
 

GabrixEnte

Active Member
ho cliccato male .-. voto per PS2 comunque, vi si possono far girare videogame di due gen di videogame e ha un parco giochi immenso alla fine, mentre per PS3 si hanno solamente i giochi per PS3 che sono pure pochi per ora...
NB: ovviamente voto senza cagare la grafica o l'online.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
grafica: capitan ovvio la ps3 a mani basse

parco titoli: per ora ps2 come parco titoli oggettivo guardando i titoli meritevoli ma come ho già scritto è presto per trarre conclusioni che non siano personali, la ps3 è da poco tempo sul mercato

Allora mi stai dando ragione? E' meglio la PS3 della PS2?
Che la PS3 è da poco tempo in commercio l'avevo già detto io...
Facile cambiare opinione così velocemente, eh? :laugh:
 

Wewee

Member
La ps3 è migliore perché si può usare quasi come un pc,non manca nulla,nemmeno il browser.Per quanto riguarda il parco titoli,io aspetterei un paio di anni per parlare.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
La ps3 è migliore perché si può usare quasi come un pc,non manca nulla,nemmeno il browser.Per quanto riguarda il parco titoli,io aspetterei un paio di anni per parlare.

Finalmente uno che mi capisce veramente! :love:
Non ci voleva molto per arrivarci, era ora.
Il suo giudizio chiarisce tutto.
 

GabrixEnte

Active Member
La ps3 è migliore perché si può usare quasi come un pc,non manca nulla,nemmeno il browser.Per quanto riguarda il parco titoli,io aspetterei un paio di anni per parlare.

il confronto è impari, vincerà sempre la PS2 per parco giochi e qualità dei giochi, i giochi prima erano migliori perchè si concentravano a farli bene da subito, ora li fanno uscire appena li hanno pronti e mano mano li aggiornano, meglio, senza dubbio, però così al D1 ti ritrovi un gioco come ACB per esempio... altra cosa, prima si concentravano su longevità, trama e gameplay, ora solo gameplay perchè c'è l'online adare longevità e a questo punto la trama non serve... io direi meglio i vecchi titoli, per PS2/PS1, per andare su internet, chattare e cose così ho già il caro PC, e la grafica non mi serve se poi ha pure rallentamenti o comunque se per quella tralasciano trama/gameplay/musica. comunque ha ragione Aka XD un confronto fra due console della sony è forse un pò stupido XD
 

balthier88

lo zio ferra
Allora mi stai dando ragione? E' meglio la PS3 della PS2?
Che la PS3 è da poco tempo in commercio l'avevo già detto io...
Facile cambiare opinione così velocemente, eh? :laugh:

è quello che ho scritto anche prima, come grafica meglio la 3, come titoli per ora la 2, non mi pare un concetto difficile da capire
 

Tribal

Member
Dire che la ps3 è migliore mi sembra alquanto esagerato.Inanzitutto la 2 può essere modificata a differenza della 3 che d'altronde ha un parco giochi non solo scarno,ma quel poco che ha fa anche schifo,ad eccezione di poche esclusive(gt5 per esempio).La 3 ha l'unico pregio(o difetto?) di avere giochi pompati graficamente e basta.Il blu ray poi non è che serva a molto visto che la maggioranza delle persone guarda film in dvd.
Quindi meglio la 2 tutta la vita(almeno per ora).
 

AkA

Get Happy
diciamo che la PS3 ha fatto crollare il mito di intoccabilità della Sony in campo console, e considerando quanto erano riuscite a costruire la PS1 e PS2 è un traguardo mica da poco lol
 
Top