PS2 o PS3? L'ennesimo sondaggio inutile ._.

PS2 o PS3?

  • PS2

    Voti: 5 26,3%
  • PS3

    Voti: 14 73,7%

  • Votatori totali
    19
  • Sondaggio chiuso .

Knukle

Il dimenticatore
Ico of Shadow? Ma che è?

Non avevamo alcun dubbio che non sapessi minimamente cosa sono Ico e Shadow of the Colossus. :noworry:

Mah, non vedo l'utilità di un topic del genere. Fosse per me lo avrei già chiuso.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non sai quanto ti sbagli, per me non esiste solo COD.
Ho giocato molto di più con la PS2 che con PS3, e ho perso anche il conto dei giochi che ho per la prima.
Ico of Shadow? Ma che è?

Bene, dopo la tua ultima domanda, mi arrendo. Ti lascio al tuo mondo fatto di giochi realistici come COD (wtf?) con la super uber powah grafica 111!!1!!111!!
 

Aki

Gray Warden
Una cosa e` non aver giocato a Ico o Shadow ma non sapere nemmeno cosa sono e` tutt'altro discorso. Ora sinceramente sono curioso a cosa giocavi con la PS2.
Anche se comunque mettere a confronto due console della stessa casa produttrice lol
 
Una cosa e` non aver giocato a Ico o Shadow ma non sapere nemmeno cosa sono e` tutt'altro discorso. Ora sinceramente sono curioso a cosa giocavi con la PS2.
Anche se comunque mettere a confronto due console della stessa casa produttrice lol

Beh come paragone ci può stare, uno può aver ricevuto più emozioni dalla ps2 che magari dalla ps3. Finchè si parla di questo tipo di cose ok, poi si sa benissimo che la ps3 è tecnicamente superiore..ci mancherebbe altro :asd:
 

Aki

Gray Warden
Si ovvio la PS3 e` tecnicamente superiore di grafica e tutte le altre cose che ha. E la PS2 anche ha cose che la PS3 non ha che avevo scritto in qualche post fa` xD

Beh comunque sia aspetto le risposte di sidewalk tra una settimana.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a me sembra lecito, mi ricorda molto il sondaggio psx vs ps2 che c'era su ffonline

per quanto mi riguarda, anche stavolta stravince la console più vecchia, anche usando il condizionale non vedo alcuna chance per la povera ps3, se l'andazzo è quello che è stato negli ultimi anni non potrà mai e poi mai superare la precedente, poi magari ne riparliamo quando sarà uscito the last guardian eh, ma un solo gioco (facciamo due con mgs4) non può riscattare tutto quel che la ps2 mi ha dato

Dato che state tutti elogiando la PS2, chi mi da una PS3 in cambio della mia PS2?
non credo che ai sostenitori della ps2 manchi la console, altrimenti come potrebberlo sostenerla lol, e comunque ci perderesti soltanto nello scambio :noworry:
 

balthier88

lo zio ferra
Si ovvio la PS3 e` tecnicamente superiore di grafica e tutte le altre cose che ha. E la PS2 anche ha cose che la PS3 non ha che avevo scritto in qualche post fa` xD

Beh comunque sia aspetto le risposte di sidewalk tra una settimana.

dopo ico of shadow direi che il topic merita la chiusura
 

Edo94

Member
stiamo parlando del parco titoli, e di quella fottuta identità che aveva come console

Eh allora prima che la PS3 raggiunga tutti i titoli che aveva la PS2, ci vuole ancora qualche anno. Ma per creare un titolo PS3 penso ci mettano di più, visto la differenza di grafica,grameplay, ecc.
 

balthier88

lo zio ferra
Eh allora prima che la PS3 raggiunga tutti i titoli che aveva la PS2, ci vuole ancora qualche anno. Ma per creare un titolo PS3 penso ci mettano di più, visto la differenza di grafica ecc.

fixato, di nuovi gameplay non si è visto nulla XD ma si infatti, io dico che per ora la ps2 è ancora avanti, tra qualche anno...vedremo XD
 
Top