Wii: la consigliate per mia sorella?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Fire, se ti lamenti dei giochi usciti tempo fa su Wii, be, hai anche provato New Super Mario Bros., Monster Hunter, Donkey Kong Country...?

Superato in che senso? In grafica? O per sistema di controllo (ok, so che mi dirai questo)?

La PS3 comunque non ha certi franchise...poi per carità, anche la PS3 ha i suoi bei titoli (la prenderei solo per Metal Gear Solid >_>)

New Super Mario Bros l'ho preso appena uscito (è gia passato da un pò eh!), ed è bellissimo, donkey kong pure... MH3 lo aspetto per psp, ho visto quello del wii ed è meglio evitarlo -.-

Boh monster hunter mi piace di piu "portable" siccome c'è molto da farmare, occorre poterci giocare in momenti morti

Mzx

Member
Si, ci sono molti giochi adatti alle ragazzine di 8 anni.
Poi sicuramente una partitina la farai anche tu ;)

Nowe

Piccolo, detto urletti!
guarda se avevi ina ps3 potevi prendere ps move perche ormai la ps3 ha superato la wii ma se tua sorella gli piace di piu la wii ti consiglio di prendergli la console rossa di super mario
Omioddio
rovatfl.gif

Il move che supera il wii, ora so cosa raccontare venerdì alla serata del circolino.

GabrixEnte

Active Member
la wii a divertimento per ragazzini è la console migliore possibile, e se si sa apprezzare i genere videoludico è ottima anche per i grandi, ed è anche molto resistente, quindi è l'ideale per dei bambini ;) e come giochi, per iniziare, troverai una lista lunga mezzo metro di giochi adatti a grandi e piccini.

@Balthier88: di questo passo ti bannano XD

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
Ah se ha 8 anni va benissimo direi ^^

Anche perchè quando avrà l'età giusta per pretendere di piu dai giochi, si spera ci sia una ps4 xD

Pierpazzo

Nuovo utente
lol, innanzitutto grazie a tutti per la quantità di risposte e di risate che mi avete fatto fare :D

1) Si, ci giocherò parecchio anche io, mi conosco e so che mi fisso xD
2) La mia ragazza ha la play 3, quindi solitamente giochiamo con quella :p
3) Infatti miravo proprio al modello rosso!

Gamesource Staff

Well-Known Member
la wii a divertimento per ragazzini è la console migliore possibile, e se si sa apprezzare i genere videoludico è ottima anche per i grandi, ed è anche molto resistente, quindi è l'ideale per dei bambini ;) e come giochi, per iniziare, troverai una lista lunga mezzo metro di giochi adatti a grandi e piccini.

@Balthier88: di questo passo ti bannano XD

Macché bannare, ha pure ragione!
E' il minimo che lo staff gli venga a dire "grazie per il supporto" :)

Lyon17

18/03/2011
Mia sorella a quella età si divertiva parecchio... Quando però sono andato in Inghilterra, sono stato 1 mese e mezzo con una famiglia ospitante. In questa vi era una bambina di 7 anni. Il Wii non lo toccava quasi mai, aveva anche diversi giochi con il cellophane. Giocavamo solamente a Wii Sport insieme, e basta! xD

balthier88

lo zio ferra
E perchè no?ci sono titoli di tutto rispetto sulla ps3 che non ci sono altrove (e ho tutte e 3 le console)

hai idea solo di quanti titoli della madonna sono usciti su wii solo nell'ultimo anno? no giusto per sapere, no perchè mi risulta che ne abbia comprati più del doppio che sulle 2 console hd messe assieme...contando i danè spesi tramite gli scontrini mi sa che supero i 500 euro

Fire-Dragon-DoL

Nuovo utente
hai idea solo di quanti titoli della madonna sono usciti su wii solo nell'ultimo anno? no giusto per sapere, no perchè mi risulta che ne abbia comprati più del doppio che sulle 2 console hd messe assieme...contando i danè spesi tramite gli scontrini mi sa che supero i 500 euro

Ho comprato centinaia di giochi per wii e nessuno mi ha soddisfatto, tranne quelli "nintendo" ufficiali

che ci vuoi fare, sono un giocatore pretenzioso...

infatti ho deciso che preferisco comprarmi 3 console e 10 giochi a testa (circa, ovviamente nel tempo) e giocarmi solo i giochi "veramente fighi" che cercare di campare con una... sono un giocatore appassionato, voglio giocare il meglio e basta xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.