Remake che passione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

War

Member
Il Remake, ovvero il rifacimento di un videogioco( o film) adattandolo alla generazione attuale.
Molti videogiocatori chiedono a gran voce il rifacimento di titoli famosissimi come i vecchi episodi di Final Fantasy, Metal Gear solid ed altri titoli più o meno famosi. I videogiocatori stessi molte volte però non riescono a mettersi d’accordo su come fare questo rifacimento.
I videogiocatori che ad esempio hanno provato il gioco nella sua versione originale vorrebbero vedere un remake con al massimo una grafica identica ma ripulita e una locazione in italiano se il gioco era in inglese.
Al lato opposto la nuova generazione di videogiocatori vorrebbero vedere il remake del gioco con grafica rivista o un sistema di combattimento differente.
Ci sono poi i videogiocatori che non vorrebbero mai vedere un remake del loro videogioco preferito perchè sicuramente ne verrebbe fuori un prodotto scadente o comunque privo degli elementi che hanno reso quel titolo degno d’esser giocato.

Voi cosa ne pensate dei Remake? Avete un titolo che amate particolarmente e che vorreste vedere girare in una console di nuova generazione?
Quali elementi del gioco vorreste vedere modificati e quali lascereste inalterati?
 

War

Member
Io non vorrei vedere remake dei miei titoli preferiti perchè penso ke verrebbe sempre qualcosa di peggiore

Io vorrei vedere il remake di FF VI e VII ma senza modificare gameplay trama e sonoro del gioco, ripulirei la grafica del gioco senza cambiarla.
Naturalmente vorrei avere per questi due giochi una locazione in italiano fatta come si deve . :)
 

Nike__94

Member
Io vorrei vedere il remake di FF VI e VII ma senza modificare gameplay trama e sonoro del gioco, ripulirei la grafica del gioco senza cambiarla.
Naturalmente vorrei avere per questi due giochi una locazione in italiano fatta come si deve . :)

Si la locazine in italiano sarebbe fantastica
 

War

Member
Ennesimo topic doppio, mi scuso per non aver visto il vecchio. Potete anche chiudere e scusate il mio errore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top