Arcania: Gothic 4? qualcuno l'ha giocato?

Nex

Nuovo utente
Dovrei comprarlo, ma se qualcuno ci ha giocato o ci sta giocando vorrei mi dicesse se ne vale davvero la pena!

PaulGhost

Nuovo utente
Dovrei comprarlo, ma se qualcuno ci ha giocato o ci sta giocando vorrei mi dicesse se ne vale davvero la pena!

Io sono un fan della saga e sono rimasto molto deluso da quest'ultimo capitolo, sia come "trama" che come longevità (il prezzo è molto elevato per 6-7 ore di gioco), hanno stravolto il sistema di combattimento e non sono più presenti elementi GDR (come tavoli alchemici, ecc).
Ti consiglio invece Risen, sviluppato dallo stesso team dei precedenti 3 capitoli, lo puoi trovare ad un ottimo prezzo.

Spero ti sia stato utile =P

Boriky

MMO STAFF
Piuttosto di Gothic 4, ti consiglio anche io Risen. Essendo sempre della Piranha Bytes, riprende molto più i 3 capitolo precedenti. Arcania ne porta solo il nome invece.

Nex

Nuovo utente
allora Gothic 2 resterà sempre il migliore della saga.. comunque grazie, Risen l'ho giocato ed era carino, ora sto giocando a Divinity 2 ed è interessante, poi ho intenzione di prendermi dragon age, prima che esca il secondo..
aspetterò che il prezzo scenda per acquistare Gothic 4

Nooj

Member
allora Gothic 2 resterà sempre il migliore della saga.. comunque grazie, Risen l'ho giocato ed era carino, ora sto giocando a Divinity 2 ed è interessante, poi ho intenzione di prendermi dragon age, prima che esca il secondo..
aspetterò che il prezzo scenda per acquistare Gothic 4

Sicuramente deludente, secondo me non vale la pena acquistarlo, Gothic 3 è decisamente più completo e godibile e poi son d'accordissimo con Nex per quanto riguarda il secondo capitolo, chiaramente integrato con "La Notte del Corvo", imperdibile!

PaulGhost

Nuovo utente

Io preferisco il primo capitolo, il secondo, anche se presenta maggiore longevità, un mondo più vasto da esplorare e tantissimi npc differenti (ho letto da qualche parte che ne erano 5x quelli di Gothic I) non è stato generoso in fatto di novità.