Playstation Phone

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Magari è più comodo però! Poi beh mi sa che i titoli ci saranno tutti, oppure metteranno tipo delle esclusive

a parte la comodità , il parlo graficamente e a livello di gioco credo che renda meglio una psp di un telefono/console , la console e fatta apposta per giocare e quel mix non mi ispira tanto ..
 

ceri1992

Member
Io penso invece alla batteria che se lo usi per giocare allora sarà un miracolo se ti dura un giorno... quindi non so quanto uno ci possa giocare... o va in giro sempre col ricarica batterie o non so come farà...
 

Edo94

Member
Io penso invece alla batteria che se lo usi per giocare allora sarà un miracolo se ti dura un giorno... quindi non so quanto uno ci possa giocare... o va in giro sempre col ricarica batterie o non so come farà...

Si inventeranno qualcosa, o faranno batterie megagalattiche o si fanno venire una buona idea >.>
 

Lukaaa

Nuovo utente
Secondo me "Laggherà" anche, cioè mi spiego, mentre giocate andrà a scatti perchè magari sta arrivando un messaggio o una chiamata, oppure perchè avete altre cose aperte e la ram non ve la regge...Io sul mio cellulare (Samsung Galaxy Mini) ho android e sarà utilissimo si, ma a volte va molto a scatti....E poi non parliamo del consumo, cioè quasi il 98% della batteria lo spreca Android ;) Però si sarebbe carino se riuscissero a sistemare queste piccolezze...
 

Lukaaa

Nuovo utente
Questa dei telefoni ad energia solare è la prima volta che la sento :|

Idem, e devo dire che se si mettessero a fare "cellulari solari" spenderebbero più soldi di quelli che guadagnano...Costano troppo quei pannelli...E se ne dovessero mettere uno su ogni cellulare non finirebbero più di indebitarsi. E poi come fai a ricaricarlo se lo tieni sempre in tasca come un cellulare alla fine? E se ci fosse brutto tempo e non prende molta energia? Rimani fregato...
 

finaldaniel

Nuovo utente
il cellulare ce l'ho. la psp ce l'ho.. per quale motivo dovrei comprarmi una cagata del genere? e poi non si infila nemmeno il disco.. è uguale a quello schifo di pspgo. non ci sono dubbi ù.ù
 

Einher

Nuovo utente
L'unico commento possibile è :nono:

Design orrendo (a me non piace per niente), scelta della phoneconsole ridicola, solo per star dietro all'iphone. Via, l'iphone è uno -finto- status symbol, un oggetto di design, uno smartphone che ha già una certa fama perché é Apple. Questa è solo una boiata immensa, spero sia tutta una montatura :|
 
Top