Playstation Phone

Wewee

Member
Ecco,hanno trovato il pretesto per creare un'altra PSP ._. Andando avanti negli anni mi sa che i telefonini serviranno a tutto meno che a telefonare.
 

Edo94

Member
L'unico commento possibile è :nono:

Design orrendo (a me non piace per niente), scelta della phoneconsole ridicola, solo per star dietro all'iphone. Via, l'iphone è uno -finto- status symbol, un oggetto di design, uno smartphone che ha già una certa fama perché é Apple. Questa è solo una boiata immensa, spero sia tutta una montatura :|
Ripeto, queste sono le prime immagini su internet, magari è totalmente diverso

il cellulare ce l'ho. la psp ce l'ho.. per quale motivo dovrei comprarmi una cagata del genere? e poi non si infila nemmeno il disco.. è uguale a quello schifo di pspgo. non ci sono dubbi ù.ù
Non è un obbligo a comprarla eh, è un progetto :asd:
 

vakkovich

Member
bah...il design è lo stesso di psp go....hanno solamente aggiunto uno schermo tourch e la possibilità di usarlo sia come cellullare che come console.....non sembra un'idea tanto innovativa :/
 

Edo94

Member
bah...il design è lo stesso di psp go....hanno solamente aggiunto uno schermo tourch e la possibilità di usarlo sia come cellullare che come console.....non sembra un'idea tanto innovativa :/

Così non sembra nemmeno a me una grande cosa, però penso che aggiungeranno qualcosa di buono, sennò la gente è ovvio che non lo compra
 

balthier88

lo zio ferra
ngage.gif


non dimentichiamoci la sua fine
 

GabrixEnte

Active Member
quindi un obrobrio tale esiste davvero? pensavo fosse una cazzata...ma come si fa a concepire una cosa simile quando esistono già una miriade di telefoni con i quali si può giocare? flop annunciato, e pensare che c'era chi diceva del 3DS oggi che sarebbe potuto essere un flop e si sperava nella PS PHONE, secondo me sarà il contrario, PS Phone flop totale, peggio di PSPGO, e 3DS un successo globale anche meglio di WII e DS.
 
Top