Ecco,hanno trovato il pretesto per creare un'altra PSP ._. Andando avanti negli anni mi sa che i telefonini serviranno a tutto meno che a telefonare.
Ripeto, queste sono le prime immagini su internet, magari è totalmente diversoL'unico commento possibile è :nono:
Design orrendo (a me non piace per niente), scelta della phoneconsole ridicola, solo per star dietro all'iphone. Via, l'iphone è uno -finto- status symbol, un oggetto di design, uno smartphone che ha già una certa fama perché é Apple. Questa è solo una boiata immensa, spero sia tutta una montatura :|
Non è un obbligo a comprarla eh, è un progetto :asd:il cellulare ce l'ho. la psp ce l'ho.. per quale motivo dovrei comprarmi una cagata del genere? e poi non si infila nemmeno il disco.. è uguale a quello schifo di pspgo. non ci sono dubbi ù.ù
Si non credo sia cosi... Non è molto bello come design
bah...il design è lo stesso di psp go....hanno solamente aggiunto uno schermo tourch e la possibilità di usarlo sia come cellullare che come console.....non sembra un'idea tanto innovativa :/
Così non sembra nemmeno a me una grande cosa, però penso che aggiungeranno qualcosa di buono, sennò la gente è ovvio che non lo compra
Si e ricordiamo ancora una volta che costa ben 400 euro!
Un buon smartphone costa più o meno cosi :|
non dimentichiamoci la sua fine
Spera, spera con me!@Einher: non penso propria sia una notizia falsa
[Immagine Nokia Ngage]
non dimentichiamoci la sua fine
Probabilmente 'sta\'sto PSPhone (come cavolo andrebbe chiamata\o poi? Ce l'ha un nome decente?) sarà un flop ancora più grande.