Salve a tutti, innanzitutto vi premetto che i final fantasy che ho giocato sono stati il VII - VIII - IX - X - XIV (in beta), quindi non tanti. Però da come ne parla qlc mio amico e anche sui forum noto una certa delusione (concordata), per quanta riguarda i titoli più nuovi. Ora premettendo che l' XI è online, al XII e al XIII non ci ho giocato e il XIV è online, volevo sapere cosa ne pensate. Io avendo giocato in beta il XIV devo dire che ne sono rimasto MOLTO deluso, e come me penso la maggior parte degli utenti; cioè con i VERI Final Fantasy quest'ultimo non c'entra un' emerita mazza; ora le mie domande sono:
1) anche l'XI è simile al XIV? (Combat, Pg, mob, mondo, etc)
2) Il XII ed il XIII sono paragonabili in bellezza di lore, storia, personaggi e quant'altro alla "vecchia" saga che tanto ho amato?
3) Pensate che la saga sia ancora così seguita perchè ha acquistato un nome oppure perchè effettivamente i prodotti nuovi sono ancora validi?
Aspetto un bel pò di risposte :laugh:
E grazie a tutti.
1) anche l'XI è simile al XIV? (Combat, Pg, mob, mondo, etc)
2) Il XII ed il XIII sono paragonabili in bellezza di lore, storia, personaggi e quant'altro alla "vecchia" saga che tanto ho amato?
3) Pensate che la saga sia ancora così seguita perchè ha acquistato un nome oppure perchè effettivamente i prodotti nuovi sono ancora validi?
Aspetto un bel pò di risposte :laugh:
E grazie a tutti.