videogiochi gratis da ovi store

vince x90

Member
ciao io da poco ho il cellulare e ho avuto problemi a scaricare giochi gratis da ovistore perchè alcuni giochi gratis si collegavano a internet e mi ha mangiato 10 euro in un giorno !!! . io mi sono collegato alla rete wi-fi e non mi mangiava piu il credito ma ho visto che da 18 centesimi che avevo ne avevo solo 8 e che 10 centesimi mi sono stati addebitati cosa vuol dire ? io ho vodafone ho caricato il cellulare nel 2011 di 10 euro ho fatto la promozione 1 centesimo e mi ha tolto 3 euro e poi ho visto un 5 euro di traffico dati e non mi tornano i conti come è possibile ?
 

Lukaaa

Nuovo utente
Probabilmente ti sei abbonato a qualche servizio senza saperlo e continua a succhiarti i soldi. Telefona al 190 e parla con l'operatore. Chiedigli di dirti che servizi sono attivi sul tuo numero e chiedi spegiazioni di quello che ti succede...
 

Phon88

Airdryer
La cosa migliore da fare è chiamare il servizio clienti della Vodafone e farti dire se hai, erroneamente o involontariamente, attivato sul cellulare un abbonamento di quelli che ti succhiano soldi fino al midollo! Chiama e facci sapere!
 

vince x90

Member
che so ho attivo vodafone one e 1 centesimo che mi sta stufando perche mi prende troppi soldi . io telefonate e sms ne mando pochi sono piu da videogiochi !!!
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Prima di tutto che telefono possiedi ?
Riguardo le tariffe internet senza contratto sono 2euro per ogni ora di navigazione , sei navighi spesso puoi attivare la promozione che ti fa navigare per per 2 euro una settimana
 

Darking

Lose Yourself
Guarda abbiamo quasi lo stesso problema! anche io sono vodafone ed ho un N8 sul quale scarico da Ovi Store ma fortunatamente non mi hanno fregato soldi perchè non avevo la SIM inserita ed ero connesso con la wi-fi...i problemi li ho avuti col mio vecchio N85 che ogni tanto si connetteva al web, mappe o ovi e trovavo un credito ridotto al minimo...se hai effettuato abbonamenti senza volerlo chiama un operatore e disattivali, eventualmente ti consiglio di farti disattivare il web se non lo usi così stai sicuro che non ti fregano soldi..invece quando vuoi connetterti ad Ovi Store se vuoi fai come me che tolgo la SIM e scarico tranquillo ;)
 

vince x90

Member
io ho il nokia n97 mini . strano allora io pensavo che poteva centrare internet io ho navigaro meno di un ora ma mi ha preso molto piu di 2 euro . io ho questo numero da novembre con 20 euro dentro con - 3 euro e ho fatto subbito 1 centesimo l' offerta di natale e poi nel 2011 ho ricaricato di 10 euro . io ho mandato 20 sms e 5 minuti di telefonate cieca e mi trovo 8 centesimi ??? io per sbaglio ho navigato ma non per ore !!! . dal sito della vodafone non mi tornano i conti come ho scritto sopra .

................
io ho le mappe gratis infatti quando le uso il mio credito è ok . ho scaricato un applicazione gratis sport che usa il gps e quando la uso non mi tocca il credito
 
Ultima modifica da un moderatore:

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
In tal caso l'unica cosa che ti consiglio e parlare con un operatore se il problema persiste richiami cambiando tono ( urlandogli dietro) e vedrai che non ti capirà più , io possedevo anni fa un nokia 5800 e alcune volte partivano chiamate 899 automaticamente mentre navigavo ( visto che lo usavo come modem ) ogni chiamata che partiva di queste mi prendeva 1 euro , fatto presente il mio problema anno bloccato queste chiamate .
 

Darking

Lose Yourself
io ho il nokia n97 mini . strano allora io pensavo che poteva centrare internet io ho navigaro meno di un ora ma mi ha preso molto piu di 2 euro . io ho questo numero da novembre con 20 euro dentro con - 3 euro e ho fatto subbito 1 centesimo l' offerta di natale e poi nel 2011 ho ricaricato di 10 euro . io ho mandato 20 sms e 5 minuti di telefonate cieca e mi trovo 8 centesimi ??? io per sbaglio ho navigato ma non per ore !!! . dal sito della vodafone non mi tornano i conti come ho scritto sopra .

................
io ho le mappe gratis infatti quando le uso il mio credito è ok . ho scaricato un applicazione gratis sport che usa il gps e quando la uso non mi tocca il credito

Si le mappe gratis le ho anche io ma questo mi è accaduto quando ancora non lo erano, cmq ti dico solo che io stupidamente mi sono connesso ad internet sull' N85 per poco più di 30 secondi e ho trovato il credito ridotto di 4 euro circa..è una cosa incredibile! subito dopo ho fatto disattivare il web sull' N85 xkè ormai uso l' N8
 

vince x90

Member
cavolo !!! ho rivisto i miei calcoli è capito io quando ho fatto la ricarica da 10 euro avevo -1.85 se non mi sbaglio - 3 euro che mi ha preso 1 centesimo - 4.50 traffico dati (non capisco come ho fatto a spendere visto che ho navigato poco ) mi da totale spesa 5.10 . un altra cosa che non capisco mi ha preso 3 euro per 1 centesimo e spese messaggistiche mi da quantità 6 spesa 60 centesimi .
.................................
adesso tutti i giochi che mi chiedevano una connessione li ho buttati mi tengo i giochi offline che fregatura ho preso spendere soldi per giochi gratis !!!

ho guardato adesso sul sito della vodafone mi dice che posso attivare 1 centesimo ma quindi è disabilitata strano a me a inizio 2011 mi hanno preso 3 euro
con 8 centesimi non mi fa mandare un sms quindi è disattivata ci ho provato ora .
................................
ho chiamato ora il 414 e sono andato su promozioni attive e mi dice che 1 cen è attiva e verrò rinnovata automaticamente il 12 quindi mi dice che è attiva non ci sto capendo nulla se è attiva oppure no
 
Ultima modifica da un moderatore:

Anikivin92

Nuovo utente
ciao io da poco ho il cellulare e ho avuto problemi a scaricare giochi gratis da ovistore perchè alcuni giochi gratis si collegavano a internet e mi ha mangiato 10 euro in un giorno !!! . io mi sono collegato alla rete wi-fi e non mi mangiava piu il credito ma ho visto che da 18 centesimi che avevo ne avevo solo 8 e che 10 centesimi mi sono stati addebitati cosa vuol dire ? io ho vodafone ho caricato il cellulare nel 2011 di 10 euro ho fatto la promozione 1 centesimo e mi ha tolto 3 euro e poi ho visto un 5 euro di traffico dati e non mi tornano i conti come è possibile ?

lascia stare,nn fidarti trpp di ovi xké prp nell'ultimo mese stanno mettendo sl applicazioni e gioki ke ti fanno andare su internet e ovviamente paghi xké forse navighi col wap... ti consiglio un altro sito mobile9.com pratico e ha tt i contenuti ke ha anke ovi,è in inglese il sito...spero di esserti stato d'aiuto...
 

vince x90

Member
lascia stare,nn fidarti trpp di ovi xké prp nell'ultimo mese stanno mettendo sl applicazioni e gioki ke ti fanno andare su internet e ovviamente paghi xké forse navighi col wap... ti consiglio un altro sito mobile9.com pratico e ha tt i contenuti ke ha anke ovi,è in inglese il sito...spero di esserti stato d'aiuto...

purtroppo me ne sono accorto troppo tardi dopo che mi hanno asciugato . ho visto tutti i giochi belli ho sono a pagamento oppure ti obbligano a stare online . io ora ho cancellato tutti i giochi che mi chiedevano la connessione mentre quegli che non mi chiedevano la connessione gli ho tenuti quindi ho di giochi
dj mix tur gia presente nel cellulare
disks
ovi maps challeng
tic tac toe blue
maps raching
labyrinth lite
speed teser
my checkers

ho gia sentito parlare di mobile9.com ci ho navigato per 2 secondi e poi sono uscito non lo capisco dopo che ho scaricato cosa devo fare ?
 
Top