visuale...1a o 3a persona?

.Blast

Member
Ma dipende dal gioco :asd:
Personalmente mi trovo bene con entrambe, anche se preferisco un pelino di più quella in prima persona.
Mi fa immedesimare più nel gioco.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Sinceramente preferisco la terza pesona, voglio vedere una parte del personaggio che manovro, fare i moivomenti e le espressioni ...certo dipende sempre da che tipo di gioco...però per tutti quelli che ho fatto fino ad ora la terza è semza dubbio meglio per me!
 
Terza persona la prima la uso solo se costretta o se il gioco mi piace talmente tando da farmi cercare di sopportarla. Non so voi ma a me la prima persona a lungo andare mi fa venire la nausea @_@
 

Nike__94

Member
Terza persona la prima la uso solo se costretta o se il gioco mi piace talmente tando da farmi cercare di sopportarla. Non so voi ma a me la prima persona a lungo andare mi fa venire la nausea @_@

Aahahahhahha no a me no!! xD E comunque se nei giochi ad esempio sparatutto non ci fosse la prima persona sarebbero piu difficili!
 

Clive

The cake is a lie
Aahahahhahha no a me no!! xD E comunque se nei giochi ad esempio sparatutto non ci fosse la prima persona sarebbero piu difficili!

Secondo me la visuale in terza persona (poi come già detto e sottolineato bilioni di volte dipende sempre dal gioco) in uno sparatutto semplifica moltissimo la vita, in quanto hai un campo visivo maggiore e quindi puoi vedere ciò che in prima persona non riusciresti a vedere (nel senso che se nella visuale in terza persona vedi una cosa in un angolo dello schermo, in prima persona devi girarti per poterla vedere)
 

Nike__94

Member
Secondo me la visuale in terza persona (poi come già detto e sottolineato bilioni di volte dipende sempre dal gioco) in uno sparatutto semplifica moltissimo la vita, in quanto hai un campo visivo maggiore e quindi puoi vedere ciò che in prima persona non riusciresti a vedere (nel senso che se nella visuale in terza persona vedi una cosa in un angolo dello schermo, in prima persona devi girarti per poterla vedere)

Si questo è vero pero ad esempio puoi mirare molto meglio in 1
 

xluca93

Nuovo utente
preferisco la 3a persona..così almeno posso vedere quello che fanno dietro di me senza girarmi con il personaggio...xD

va beh ma anche se sei in terza persona non vedi cosa fanno dietro di te.....ovvero guarda assassin's creed brotherhood online...è in terza persona ma se ti arrivano dietro, anche se li vedi,non ci puoi fare nulla......cioè alla fine lo spazio dietro il pg è piccolissimo...non vedresti il tuo avversario arrivarti alle spalle....
 

Al-Anven

padawan
dipende ovviamente dal gioco...fable ad esempio, in prima persona sarebbe bruttissimo..non avrebbe proprio senso...niente espressioni ecc...io comunque preferisco la terza persona..più libertà nel fare qualsiasi cosa
 

Nooj

Member
Ho sempre preferito la 3^ persona. In prima persona è troppo semplice essere sorpresi alle spalle, in terza hai una certa retrovisibilità. Poi vedere il proprio personaggio nel vivo dell'azione è sempre gratificante.
 

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
voi quando giocate quale visuale preferite? perchè!?
e in che genere di gioco preferisci giocare in 1/3 persona?

Dipende dal tipo di gioco... preferisco sempre:
giochi di corse _ terza persona
sparatutto _ prima persona
piccia duro _ terza persona
giochi di avventura ecc. _terza persona
comunque tempo fa i giochi in prima persona mi facevano schifo, ma adesso li adoro :sbav:
 

Edo94

Member
Per esempio nei giochi di corse (sia moto, sia auto) in prima persona non ce la faccio a giocare, mi è molto più facile vedere l'auto/moto per intero
 
Top