qual'è il personaggio piu strano di tutti?

trincia95

Member
Tingle.png


e senza scrivere nulla ho detto tutto!

cose quel coso xD

Bhe di personaggi strani nei videogiochi ce ne sono tanti, ora coem ora che sto rispolverando mass effect, uno dei miei videogiochi preferiti in single, mi avete fatto pensare non tanto a un singolo personaggio quanto ad un popolo: le asari.
Non hanno sesso, vivono un migliaio di anni, si accoppiano "mentalmente", si possono accoppiare anche fra di loro e fare asari "purosangue", possono fare sia la parte del padre che della madre, insomma un bel pò di stranezze :hmm:

lo sto per giocare quindi mi faro un po di risate xD




un'altra cosa strana è il gemello brutto di crash quello con il opracciglio gigante xD
ma anche cortex e tutti gli altri personaggi non skerzano... uka uka o aka aka se si chiamavano cosi... 2 maschere che sono fratelli xD
 
il mondo dei videogiochi è bello perche come quello reale è vario =) ma di personaggi ne abbiamo visto tanti uno piu strano e buffo dell'altro... ma qual'è il piu strano?
e perche è entrato nella vostra classifica mentale?

adesso mi viene in mente crash... un cane-esperimento di dottor cortex che si ribella al suo padrone, non sa parlare ed è molto molto stupido (ma divertente) xD

Uhm, Quina di FF IX? A parte che è orribile è anche veramente strano come design XD
 

Savage Nymph

Nuovo utente
Kirby! Quella palletta rosa con i piedini rossi! Che vive a Dream Land nel pianeta Pop Star... N.B: è capace di inalare e sputare i suoi nemici (e riesce ad "assorbire" il loro potere).
Vero che ho trovato il personaggio più strano? vi sfido a battermi... :rulez::rulez::rulez:
 

balthier88

lo zio ferra
Kirby! Quella palletta rosa con i piedini rossi! Che vive a Dream Land nel pianeta Pop Star... N.B: è capace di inalare e sputare i suoi nemici (e riesce ad "assorbire" il loro potere).
Vero che ho trovato il personaggio più strano? vi sfido a battermi... :rulez::rulez::rulez:

tingle a kirby lo asfalta
 

Anikivin92

Nuovo utente
duke nukem xké lo vedo molto strano,da cm si veste: capelli a quadrato,okkiali da sole tipo nerd,cannottiera rossa e pantalone a jeans con bratelle,ma cm c***o lo vestono...
 

trincia95

Member
Ahahah si me lo ricordo!! Lo vestono cosi per farlo sembrare nabbo xD

piu che nabbo alla fine è un tamarro xD
cmq di altri tizzi strani c'è il tank (se si chiama cosi) uno zombie di left for dead con la testa e le gambe minuscole che corre come un pazzo e ha il corpo e le braccia pompate peggio di quelle dei body building
 

marius93

Member
a me sembra buffo il maghetto di ff IX -non parla mai ed è impacciato e poi non glisi vede neanchè un pezzo di viso chissà di che colore è?? comunque è molto forte!!
 
Top