X360 Il vostro primo gioco per Xbox

masterceffo20

Nuovo utente
Ciao a tutti, come da titolo vorrei che postasse qui il titolo del vostro primo gioco per Xbox. Io allora il rpimo gioco cheho coprato e che poi me ne sono innamorato è stato Halo, infatti adesso c'ho anche Halo 2, Halo 3, e Halo Wars e poi mi dovrò comprare anche Halo 3 ODST e Halo Reach. Postate in numerosi. Ciao.

el_barto_84

Active Member
Spostato sotto Console e in particolare sotto Microsoft visto che parliamo dell'XBOX 360 ;)

Comunque il mio primo titolo è stato Gears of War 2, da mediaworld all'epoca c'era un offerta e con 10€ in più all'acquisto della console ti davano l'edizione limitata di GoW2 (ricordo che ero anche indeciso sull'acquisto del titolo). E' stato l'unico gioco per X360 che ho giocato e finito per 2 volte di seguito e credo che rimarra tale fino all'uscita del terzo capitolo. Dopo qualche tempo mi procurai anche il primo, ma naturalmente non è ai livelli del secondo :D

Dr4g0n

Requiescat in pace
Se intendi per 360 i miei primi acquisti sono stati COD2 e Condamned presi insieme alla console...se invece intendi proprio dalla prima xbox, il mio primo acquisto fu il mitico Fable, che presi quasi a caso. Pensavo fosse un giochino stupido e che non mi avrebbe preso per niente, e invece squagliai quasi il dvd a forza di giocarci xD

ceri1992

Member
il mio primo gioco è stao gears of war 2, però insieme a quello in quel giorno mi sono preso pure devil may cry 4 e assasssin creed 1

Gio_2003_

Member
Il giorno che presi la console, non avevo nemmeno la memory e un amico mi prestò dead space, ci giocai un paio di ore...non mi piacque e glielo tornai...che triste storia per il mio primo gioco.. :D

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Jade Empire, un rpg di immensa bellezza di cui spero in un seguito per questa nuova generazione.
Se parliamo di 360 allora Gears of War, che non ha certo bisogno di presentazioni

balthier88

lo zio ferra
per la prima se non erro mi pare conker live and reloaded e phantom dust (che però arrivò una settimana dopo in quanto import)