Quanto ci fanno arrabbiare i videogiochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darking

Lose Yourself
Vi è mai capitato di sfogarvi ed arrabbiarvi durante un gioco svolto con tanta fatica e di dover rifare più volte una missione (magari l'ultima) o livello che sia perchè perdete sempre allo stesso punto??
Vi ricordate esperienze del genere con qualche videogioco importante per voi e che vi faceva dannatamente incavolare per vari motivi??
Ero curioso perchè a me capita davvero spesso e con ogni genere di gioco..mi blocco proprio quando manca pochissimo alla fine di un passaggio difficilissimo del gioco e che mi trovo costretto a rifare...

La mia esperienza più recente è stata con il finale di Halo Reach..l'ultima missione a livello leggendario che ormai era quasi fatta, bastava solo salire su un enorme cannone e distruggere una nave nemica..il problema era che mi trovavo con poca vita e in un checkpoint scomodo e morivo ripetutamente..l'ho dovuta rifare 3 volte con la rabbia alle stelle! xD
 

balthier88

lo zio ferra
il mondo 9 di new super mario bros wii credo sia la cosa che mi abbia fatto bestemmiare di più ultimamente, ho pure quasi rotto un wiimote dalla rabbia
 

Darking

Lose Yourself
il mondo 9 di new super mario bros wii credo sia la cosa che mi abbia fatto bestemmiare di più ultimamente, ho pure quasi rotto un wiimote dalla rabbia

Ti credo eccome! Ho avuto problemi simili con vari mondi di super mario bros però per DS..si, effettivamente i giochi di Mario sono quelli che ti fanno alterare di più quando perdi xD
 

ceri1992

Member
Io per fare livelli della storia di un gioco non tanto, ma quando gioco online caspio se mi incazzo soprattutto su gears 2 e cod online mi viene da prendere il joypad e lanciarlo contro il muro, e poi quante bestemmie mamma mia come cod non c'è nessuno che mi faccia sbarellare così tanto...
 

Darking

Lose Yourself
fidati che quando giochi online anche se non le hai mai dette le dici eccome se le dici, pure te le inventi al momento...

Su questo hai ragione! xD Ne ho avute molte di esperienze online con diversi giochi ed alcune volte ti viene spontaneo dirle..c'è davvero certa gente infame online che devi x forza mandarle dove devono andare xD
 

marius93

Member
a me capitava quando ero più piccolo ma mi è capitato di recente anke a me con new super mario per la ds ....mi arrabbiavo troppo e cosi ho lasciato stare :asd:
 

ceri1992

Member
Su questo hai ragione! xD Ne ho avute molte di esperienze online con diversi giochi ed alcune volte ti viene spontaneo dirle..c'è davvero certa gente infame online che devi x forza mandarle dove devono andare xD

soprattutto quando esempio in cod c'è gente che gli spari interi caricatori e non muiono poi loro ti sparano 1-2 colpi e muori... come fai a non dire certe cose...
 

Darking

Lose Yourself
soprattutto quando esempio in cod c'è gente che gli spari interi caricatori e non muiono poi loro ti sparano 1-2 colpi e muori... come fai a non dire certe cose...

Vero! xD A me capitava spesso che sparavo a raffica su un avversario e quello di scatto mi uccideva con il coltellino...tanta di quella rabbia che è indescrivibile, lol
 

Nike__94

Member
A me sta succedendo proprio in questo periodo con Brotherhood... vorrei fare il trofeo di buttarmi dalla sommità di castel sant'angelo col paracadute...Bene: oggi ho provato 1 ora circa a salire su castel sant'angelo ma o non trovavo la strada o cadeva ezio -.- Mamma mia ke nervi!! Avrei sfondato il gioc!!! Ah alla fine non ce l'ho nemmeno fatta -.-
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Penso di non aver mai detto tante bestemmie quante in DMC3 in difficoltà DmD perchè cavolo li crivelli di colpi e non perdono nemmeno 1/4 di vita e 3 colpi dei nemici ti aprono °_°, poi nel mondo 9 di super mario galaxy 2 D: appena pensavo di essere in una zona sicura o di esser li per riuscire a prender la stella, muoio D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top