Quanto ci fanno arrabbiare i videogiochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceri1992

Member
Mi ricordo che giocavo a Winning Eleven 7 (o l'equivalente pes, non ricordo).
Mi ricordo che stavo vincendo di misura la mia prima partita di Master League, che era difficile come la morte.
Mi ricordo che era contro il Liverpool.
Mi ricordo che ero felicissimo, perchè prima di quelle le avevo perse o pareggiate TUTTE.
Mi ricordo che mi segnarono al 90°, pareggiando.

Mi ricordo l'urlo rabbioso e il mio piede che va a scagliarsi sulla sbarra di legno ai piedi del letto, sfondandola.

Non mi ricordo la scena patetica di me che provo a spiegare la situazione a mia madre una volta rientrata a casa. Ma è meglio così.

a me invece stava per succedere che non spaccassi il tavolino in sala siccome era piccolo e leggero se non mi fermavo era in mille pezzi spipaccicato addosso al muro, fortuna che mi sono reso conto all'ultimo e mi son fermato... cmq a parte questo ho lanciato la copertina di un gioco al muro e quella si che è finita male poverina..
 

Phon88

Airdryer
Guardate... Io ho un'esperienza con i videogiochi non indifferente... E, giocando competitivamente a Team Fortress 2, molto spesso il rage s'impadronisce di me! :D
Però. se devo essere sincero, gli episodi in cui veramente tiro fuori qualsiasi bestemmia dal comprensorio è quando dopo 100 tentativi riesco a finire una missione o uccidere un boss fortissimo e cosa succede?
1) Vengo ucciso da un mostriciattolo delle balle e devo rifarla.
2) Si stacca la corrente (phon, lavatrice, lavastoviglie accesi tutti insieme) e devo rifare tutto da capo.
3) Nei giochi di avventura o platform cado in un burrone, inciampo su una pietra e muoio.
4) Nei giochi online, conquisto un ottimo punteggio oppure faccio un achievement difficilissimo e... La linea perde il segnale.

FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
 

Bovv

Nuovo utente
Mi ricordo quando si facevano le sfide con gli amici a fifa o a pes, c'era chi perdeva 4 a 0 e derideva l'altro, ovviamente l'altro si incazzav a tal punto di rompere il pad (ovviamente bestemmiando), c'era chi tirava le testate all'armadio ogni tanto e chi faeva altro che non ricordo bene cosa. Ahhh che bei tempi di puro e solo ROSIK.
 

D'Arkness

Nuovo utente
quando capitano certe cose cerco di non bestemmiare, però volano tante di quelle parolacce che ci potrei scrivere un libro e a volte vola pure qualcosa, però immaginate che la mia stazza corporea è 120 Kg di peso x 187 cm di altezza, quindi solitamente quando mi incazzo di brutto volano principalmente cose pesanti.
la volta più eclatante è stata a fallout 3, stavo finendo la storia principale, praticamente quando bisogna entrare nel coso iper radioattivo, dovevo solo uccidere un nemico, l'ultimo, bene, lo uccido, direte voi che cosa centra, presto detto, mi era rimasta pochissima vita, ed avevo finito gli stimpack... uno stramaledetto scarafaggio radioattivo non è forse sbucato dal nulla prima che potessi salvare? si, ho dovuto rifare l'intera missione per colpa di uno stramaledetto scarafaggio. quella volta la poltrona che si trova in camera mia è letteralmente volata sfondando il balcone e cadendo per circa 2 piani fino ad atterrare nel giardino proprio sopra le rose di mia madre.
la mia risposta alle sue urla? "mamma l'arte non ha prezzo" in pratica cercavo di convincerla che fosse un nuovo tipo di arte contemporanea O_O
 

Celt1k

Nuovo utente
Mafia: livello della gara d'auto da corsa.... fatta 9000 volte, rosik estremo..... una settimana dopo riprendo il gioco, vinco la gara al primo tentativo XD
 

Nowe

Piccolo, detto urletti!
No more heroes la sfida contro Henry, io avevo tutta la vita e mi bastavano un paio di colpi ben assestati per buttarlo giù. Inizia a fare la sua solita combo e io per schivarla mi metto vicino a un muro, la telecamera impazzisce non ci capisco più niente, rotolo a destra e a sinistra per cercare di schivare, riesco a riassestare la telecamera e vedo lui che mi colpisce con la sua mossa finale (quella che toglie tutta la vita) ho perso qualche anno di vita quella volta.


Se no anche monster hunter tri è stato fonte di incazzature sopratutto online, tra cadute di linea e pivelli che si fanno uccidere (facendo fallire la missione) verso la fine.
 

Darking

Lose Yourself
Mi ricordo quando si facevano le sfide con gli amici a fifa o a pes, c'era chi perdeva 4 a 0 e derideva l'altro, ovviamente l'altro si incazzav a tal punto di rompere il pad (ovviamente bestemmiando), c'era chi tirava le testate all'armadio ogni tanto e chi faeva altro che non ricordo bene cosa. Ahhh che bei tempi di puro e solo ROSIK.

Già..durante i tornei di pes e fifa che organizzavamo anche i miei migliori amici diventavano degli infami bastardi xD
Ti provocano proprio sfottendoti quando perdi o mentre giochi dicendo che usi sempre lo stesso schema e cose simili..poi la situazione ritorna normale dopo infiniti insulti e risate collettive xD Adoro ed odio quei momenti...
 

Lukaaa

Nuovo utente
Hahahha ora che ci penso ho avuto un gran nervoso nel torneo di HaxBall quando la palla andava per i fatti suoi =_=
 

manuel89

Member
Mi ricordo che giocavo a Winning Eleven 7 (o l'equivalente pes, non ricordo).
Mi ricordo che stavo vincendo di misura la mia prima partita di Master League, che era difficile come la morte.
Mi ricordo che era contro il Liverpool.
Mi ricordo che ero felicissimo, perchè prima di quelle le avevo perse o pareggiate TUTTE.
Mi ricordo che mi segnarono al 90°, pareggiando.

Mi ricordo l'urlo rabbioso e il mio piede che va a scagliarsi sulla sbarra di legno ai piedi del letto, sfondandola.

Non mi ricordo la scena patetica di me che provo a spiegare la situazione a mia madre una volta rientrata a casa. Ma è meglio così.

spero solo che avessi la scarpa e non a piede nudo :weird:
 

Nero

Keeper of Time
...Mario Kart DS...
Non sapete quanto mi ha fatto arrabbiare 'sto gioco, dalle sfide con gli amici dove rimanevo primo per tutta la gara salvo beccarmi una conchiglia prima del traguardo e ritrovarmi secondo, alle prove a tempo dove sbagliavo sempre nello stesso identico punto (oppure se ci riuscivo ero così felice che sbagliavo subito dopo per la distrazione).


 

Darking

Lose Yourself
Mafia: livello della gara d'auto da corsa.... fatta 9000 volte, rosik estremo..... una settimana dopo riprendo il gioco, vinco la gara al primo tentativo XD

Hmmm gare di corsa...mi hai fatto venire in mente quando mi incavolavo pesante su alcune gare di Blur e Need For Speed (non ricordo quale)..erano gare dove si doveva eseguire uno o più obiettivi tipo: arriva primo, non subire danni, fai quello e fai questo..puntualmente mancavo sempre un obiettivo e davo di matto (mi feci anche male una volta xD).
 

Edo94

Member
Beh sugli sparatutto online non si può mai stare tranquilli, arrivano sempre quei fortunatissimi giocatori che ti uccidono da dietro e sparando a caso (lanciagranate -.-)
 

ceri1992

Member
Hmmm gare di corsa...mi hai fatto venire in mente quando mi incavolavo pesante su alcune gare di Blur e Need For Speed (non ricordo quale)..erano gare dove si doveva eseguire uno o più obiettivi tipo: arriva primo, non subire danni, fai quello e fai questo..puntualmente mancavo sempre un obiettivo e davo di matto (mi feci anche male una volta xD).

io invece mi ricordo del nervoso che mi veniva su gran turismo 1 all'epoca per ps1 quando dovevo fare le patenti e per 1 secondo dovevo rifarle miglioni di volte, quella volta era ancora piccolo quindi mi arrabbiavo e basta non dicevo ancora bestemmie e di parolacce ancora poche...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top