Sick Players

Gamesource Staff

Well-Known Member
Girando su youtube ho trovato qualche video veramente folle e pensavo, perchè non aprire una discussione su video di giocatori che fanno cose assurde :D ecco un paio di video
[YT]AEkS199jTuA[/YT]
[YT]1azmASqYPNc[/YT]

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
cavolo per quanto ci avrà giocato il giapponese :|

comuqnue il miglio secondo me è questo , da come ho capito la madre gli ha bloccato account di wow :asd:

[YT]YersIyzsOpc[/YT]

Wewee

Member
cavolo per quanto ci avrà giocato il giapponese :|

comuqnue il miglio secondo me è questo , da come ho capito la madre gli ha bloccato account di wow :asd:

[YT]YersIyzsOpc[/YT]

Questo video è vecchissimo xD Ci sono circa 10 video su di lui,in uno si arrabbia con la sua chitarra e riesce a romperla dopo 5 colpi a terra,in un altro sua nonna lo picchia con una specie di bastone e in un altro lo attacca il suo cane xDDDDDDD

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
Questo video è vecchissimo xD Ci sono circa 10 video su di lui,in uno si arrabbia con la sua chitarra e riesce a romperla dopo 5 colpi a terra,in un altro sua nonna lo picchia con una specie di bastone e in un altro lo attacca il suo cane xDDDDDDD

eh lo so e se hai letto ho scritto secondo me il migliore , ne approfitto per mettere video , anch'esso vecchio

[YT]q2BCtQDvXms[/YT]

Edo94

Member
Ma questa qui è tutta gente senza vita sociale, ci sono dei video da far paura, non usciranno mai di casa sti ragazzi