T Tai Lung Nuovo utente 13 Settembre 2008 #1 Come da titolo vorrei sapere di che parla questo game e che temi tratta..... Dal titolo secondo me di combattimento tipo medievale, ma cheido a voi.....Ditemi.....
Come da titolo vorrei sapere di che parla questo game e che temi tratta..... Dal titolo secondo me di combattimento tipo medievale, ma cheido a voi.....Ditemi.....
G Gamesource Staff Well-Known Member 13 Settembre 2008 #2 Tai Lung ha detto: Come da titolo vorrei sapere di che parla questo game e che temi tratta..... Dal titolo secondo me di combattimento tipo medievale, ma cheido a voi.....Ditemi..... Clicca per espandere... abbiamo le recensioni apposta. se volevi raggiungere i 10 post c'erano modi meno spammosi per farlo
Tai Lung ha detto: Come da titolo vorrei sapere di che parla questo game e che temi tratta..... Dal titolo secondo me di combattimento tipo medievale, ma cheido a voi.....Ditemi..... Clicca per espandere... abbiamo le recensioni apposta. se volevi raggiungere i 10 post c'erano modi meno spammosi per farlo