PSP Suikoden 2

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il finale di clive non l'ho mai visto, ho sempre perso tempo a cercare le 108 stelle...in compenso c'erano mukumuku e makumaku, il secondo dovevi andare a piedi tra greenhill e two river da solo ma non è mai spuntato, eravate riusciti a prenderlo?

Mukumuku era solo il primo degli scoiattoli (e l'unico considerato stella del destino), perchè in realtà la famiglia era composta da 5: Makumaku, Mekumeku, Mikumiku, Mokumoku e Mukumuku.
Ognuno si reclutava nella stessa maniera, ma in aree diverse :)

balthier88

lo zio ferra
Mukumuku era solo il primo degli scoiattoli (e l'unico considerato stella del destino), perchè in realtà la famiglia era composta da 5: Makumaku, Mekumeku, Mikumiku, Mokumoku e Mukumuku.
Ognuno si reclutava nella stessa maniera, ma in aree diverse :)

ah cavolo non li ho mai presi tutti, non ne sapevo nulla...vabbè dai, tanto poi comunque a 108 stelle ci arrivavo sempre...peccato però che non ci fossero dungeon segreti dopo la battaglia contro la runa bestia, vedere il pg solo al 62 mi metteva tristezza

Clive

The cake is a lie
In realtà per far proseguire la storyline di Clive dovevi arrivare in diversi punti, non solo in uno, entro un tot di ore di gioco. Per vedere il finale di Clive dovevi addirittura arrivare alla fine del gioco entro 20 ore, quindi niente caccia alle 108 stelle del destino :asd:

Ma scusa... Non termina col duello tra i 2? (il secondo duello)
Lì la fine del gioco è ancora lontana e hai ancora la possibilità (se non vado errato) di trovare tutte le stelle

Per gli scoiattoli, io li avevo tutti XD è stata dura ottenerli però

balthier88

lo zio ferra
Lì la fine del gioco è ancora lontana e hai ancora la possibilità (se non vado errato) di trovare tutte le stelle

in battaglia però presumo fossero dannatamente inutili immagino o no? :asd:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum

Si termina con il duello finale, ma per sbloccare quell'evento devi arrivare al castello Renouille e poi tornare indietro fino a Sajah.

in battaglia però presumo fossero dannatamente inutili immagino o no? :asd:

ognuno dei 5 scoiattoli aveva una caratteristica in cui eccelleva, ma nel complesso non erano dei membri ideali per il party, soprattutto considerando che non possono usare rune.

voi che party usavate alla fine? io ero con l'eroe, flik, il cacciatore di vampiri, sierra e camus

non ho mai avuto un party finale fisso in quanto per tutte le volte che lo finivo tendevo sempre a cambiarlo. Posso solo dire che tra le mie preferenze c'erano i seguenti pg:

Tengar
Sierra
Clive
Viktor
Flik
Pesmerga (quanto ***** è figo)
Killey

Clive

The cake is a lie
Allora... Se ricordo bene... Il pg principale, flick, victor, clive (era scontato lo so XD), camus e miklotov (si scrive così?). Questa è almeno quella che ho usato nella battaglia finale in una delle tante volte che ho giocato XD

Basta ho deciso che devo rigiocarci XD

Forse un pò OT...
Una volta c'era in progetto una traduzione per il primo suikoden... Ma non ricordo che team la stava facendo. Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

balthier88

lo zio ferra
si mazus come mago era tra i più potenti (se non addirittura il più potente, ma ora non ricordo) il problema è che mi stava tremendamente sulle palle e quindi non l'ho mai voluto nel party :asd:

e anche a me come pg stava sulle scatole, però aveva le rune quelle con scritto "massimo ordine" che facevano una caterva di danni...anche luc non era male come danni

ok dove ci sono jrpg ci sono anchio :asd:
devo dire che il gioco pur non avendolo giocato (purtroppo) lo considero un capolavoro, ora il mio obiettivo e di prenderlo ad un buon prezzo per rifarmi, qualche consiglio dove torvarlo?

Dragoon88

collezionista
ok dove ci sono jrpg ci sono anchio :asd:
devo dire che il gioco pur non avendolo giocato (purtroppo) lo considero un capolavoro, ora il mio obiettivo e di prenderlo ad un buon prezzo per rifarmi, qualche consiglio dove torvarlo?

Vai in una chiesa e accendi un cero, poi vai in un negozio e cerca tra gli usati:asd:

Fa te che per il primo sto contrattando con uno che vuole 150 € e per il secondo vuole 250 €

Vai in una chiesa e accendi un cero, poi vai in un negozio e cerca tra gli usati:asd:

Fa te che per il primo sto contrattando con uno che vuole 150 € e per il secondo vuole 250 €

cioè dici sul serio? i prezzi sono così alti? :cry::cry:
se è vero significa che posso dirgli addio.... vado a controllare se online trovo qualcosa di più economico...