PS3 data delle uscite un po strane

finaldaniel

Nuovo utente
salve a tutti. stanno succedendo delle cose strane:
non so da voi, ma qui little big planet 2 è stato reinviato al 26 gennaio mentre mass effect 2 è gia uscito. potete darmi qualche chiarimento per favore? non capisco più niente :weird:

io mi servo da open games. gli sono arrivati solo i pupazzini per quelli che lo avevano ordinato ma il gioco gli arriva la prossima settimana.

Strano , di solito si tende a tenere le date annunciate , dovevi chiedere il perché di questo ritardo , perché se l'hai ordinato non è sicuramente un problema legato a scorte

infatti l'ho ordinato, ho chiesto un chiarimento e mi hanno detto che c'è stato un reinvio ufficiale qualcosa del genere. io non capisco. ero andato tanto contento al negozio sperando di tornare con il mio little big planet 2 e poi mi danno questa brutta notizia. che rabbia!

infatti l'ho ordinato, ho chiesto un chiarimento e mi hanno detto che c'è stato un reinvio ufficiale qualcosa del genere. io non capisco. ero andato tanto contento al negozio sperando di tornare con il mio little big planet 2 e poi mi danno questa brutta notizia. che rabbia!

Un rinvio ufficiale ? non ho sentito nulla a riguardo , se è vero , per problemi legati a loro si inventano chi sa quali scuse

Dovreste seguire le date indicate da GameSource.

LittleBigPlanet 2 è stato posticipato al 26 insieme a DC Universe Online. Mass Effect 2 esce domani ufficialmente ma ci sarà stata rottura del day one

gamesource dice che lbp era gia uscito il 18 mentre mass effect 2 da me è gia uscito. altrimenti non creavo questa discussione se non fosse successo niente di strano. no?

...avevo letto giorni fa che usciva il 18.. mah. ^^ scusate allora. comunque ho capito cosa intendi. prima non avevo capito. bene. vi ringrazio per i chiarimenti!

ragazzi. ritorno a parlare di questa cosa. ieri mi è arrivato una mail ufficiale della playstation e c'era scritto che usciva ieri. qualche cosa a riguardo? chi puo controllare se domani è negli scaffali?

Si raga esce il 26, coincide questa data sia quella riportata da Gamesource sia quella che ho visto su un sito di vendita online.. Quindi vai tranquillo :)

Indietro