War Gallery

War

Member
Un saluto a tutti, anche io mi unisco al gruppo anche se sono un dilettante che disegna da appena 5 mesi (a tempo perso) trascinato nel mondo del disegno da Miss Zaga.
Più avanti posterò qualche altro disegno che ho fatto, niente di speciale sia chiaro, ho ancora tantissimo da imparare.
Questo è l'ultimo disegno che ho fatto dovrebbe assomigliare vagamente a un angora turco. Che ne dite?

azzurrinoimmaginecomple.jpg
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
Bello war, fatto davvero bene, certo che sei diventato proprio bravo, e nel giro di pochissimo, sei proprio portato^^!

Dai, perchè non posti anche qualche vecchio lavoretto;)!
 
  • Like
Reactions: War

War

Member
Troppo gentili, è la prima volta che disegno un animale e la prima volta che disegno una figura intera.. soddisfatto ma devo migliorare ancora tantissimo.
Visto che Celmisia vuole vedere qualcosa di più vecchio, ecco il mio primissimo disegno..
Vi prego non schifate Roland, il poveretto ha dovuto fare da cavia visto che ho disegnato prima lui e poi la cara Lilith.:love::love:

borderlandslilitherolan.jpg
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
Finalmenteeeeeeee.....
Innanzitutto Ti ringrazio davvero di cuore per avermi nominata...:shy::shy::shy:
Poi...ci tengo a precisare che tu sei bravo e non lo sai haha
Dovevi per forza aggregarti e credo che presto vedrete anche me hihihi...
Sei bravo e con la lavagnetta hai superato te stesso....te lo dico io che rosico un po' perchpè non sono capace ancora, perchè ogni volta che la prendo, o mi si scarica la pila oppure sucede che uso il mouse hihihih

Coimplimenti, poi passo anche dagli altri, questi giorni sono un po' duri...quindi piano piano scrivo qualcosa ovunque hihihi

Complimentidossssss:love:
 

Lagiacrus97

pazzoscatenato
ti tiro un ceffone virtuale perchè hai detto che non sapevi disegnare, hai un trattoinvidiabile e la colorazione è azzeccatissima, complimenti
 

Celmisia

Lady von Frustenberg