X360 Gal-Gun

balthier88

lo zio ferra
GAL-GUN

gal_gun_shot.jpg

gal-gun-001.jpg

gal-gun-004.jpg

[YT]7KMY3xzrGFc[/YT]​

Piattaforma: X360
Sviluppatore: Inti creates
Distributore : Alchemist
Genere: Ero shooter
Anno di uscita: Disponibile jap (region free)

Data d'uscita

balthier88

lo zio ferra
io ho scaricato la demo :asd: non so se definirlo carino o disturbante, è uno shooter in cui spari cuoricini alle ragazze (immancabilmente tettone o loli :asd:) e questo causerà ammiccamenti sessuali di ogni tipo, appena lo trovo a poco su shopto lo piglio tanto è region free :asd:

gioseph

Active Member
ahahah dai ma che gioco è, ne ho visti pochi così eh
Comunque non penso che stia a un prezzo alto, dato che immagino che non sarà tra i più ricercati XD

mi ricorda molto un gioco che provai per computer un paio di anni fà solol che il genere era differente era un gioco di astronavi con un'immagine di sfondo, più si sparava e più la ragazza si svestiva XD

balthier88

lo zio ferra
allora, ho scaricato la demo dal live e parto subito dal dire che tanto demo non è: sono presenti tutte le modalità, modalità storia compresa, l'unica cosa è che puoi fare solo una storia su 4, beh poco male :asd: parto subito dicendo che la intro è qualcosa di magnifico: diventa una fottuta droga quella canzoncina :asd: per la cronaca eccola:

[YT]L6Gm-bKr8W4[/YT]

il gameplay è semplicissimo, è uno shooter sui binari dove si impersona un ragazzo che è stato colpito da molteplici freccie di una sexy cupida, il problema è che ora sono tutte innamorate di lui, ma lui ama solo una delle 4 ragazze, quella che scegli quando scegli una delle 4 storie, ci sono piccole cutscene in cui hai scelte multiple dei dialoghi ma il vero cuore del gameplay è la fase shooter, in sostanza devi evitare tutte quelle ragazze che sono innamorate di te, al raggiungimento di una soglia di punti poi, si farà scattare un minigioco (chiamato extacy mode) in cui si vede solo la ragazza ed il compito è riempire una barra a sinistra letteralmente colpendola ovunque: qui ballonzolamenti di tette e pantsu si sprecano per la gioia degli otaku perversi (*lo zio baltho alza la mano*) :asd:

il doppiaggio è spettacolare, tipico doppiaggio giapponese di qualità, con quella vena di voci lole perverse e gemiti da hentai, promosso!

faccio un plauso alla grafica, è semplice però è fottutamente uno dei celshading più belli che ho mai visto, per la pulizia dei modelli e la totale assenza di aliasing, senza contare che i modelli hanno praticamente una resa 1:1 con le controparti nell'introduzione anime, ben fatto!

comprato subito sul sito del mio importatore :asd: subito ***** :asd: